valutazione di massima sulla possibilita' di nomina
+12
nikola090
muse3
Spring
torta
Vick
lusa89
arosita
L'ALTRO POLO
Dec
Albatros
mara88
desnat
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
valutazione di massima sulla possibilita' di nomina
Promemoria primo messaggio :
E' arrivata oggi la mia prima convocazione per supplenza fino al 30/6 (cdc A028, provincia PU). Sono un nuovo inserimento e non so bene interpretare certe informazioni. Dopo aver indicato le caratteristiche della supplenza (ore, orario delle lezioni, sedi di servizio, ecc), la mail riporta quanto segue:
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
11 .......
12 .......
13 ......
14 .......
15 ......
16 ......
17 ......
18 IO
19 ......
20 ....... "
Chiedo giusto per capire come funziona, non tanto perchè nutro speranze:
1) hanno inviato email a blocchi di 10 e quindi io sono effettivamente 18esima (come da graduatoria) o prima di me ci sono "solo" le 7 persone elencate in questa email?
2) il termine per confermare la propria disponibilità per email (presenza non richiesta) è il 19/09 alle 12. L'eventuale chiamata dalla segreteria per l'accettazione dell'incarico avviene entro la giornata del 19 o può slittare anche nei giorni successivi nel tentativo di rintracciare i candidati in ordine di punteggio?
3) la supplenza prevede 8 ore in una scuola e 6 ore in un'altra dello stesso IC. Come mai una suddivisione di questo tipo? Può essere che abbiano diviso la cattedra in una di matematica e una di scienze?
Grazie dei chiarimenti
E' arrivata oggi la mia prima convocazione per supplenza fino al 30/6 (cdc A028, provincia PU). Sono un nuovo inserimento e non so bene interpretare certe informazioni. Dopo aver indicato le caratteristiche della supplenza (ore, orario delle lezioni, sedi di servizio, ecc), la mail riporta quanto segue:
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
11 .......
12 .......
13 ......
14 .......
15 ......
16 ......
17 ......
18 IO
19 ......
20 ....... "
Chiedo giusto per capire come funziona, non tanto perchè nutro speranze:
1) hanno inviato email a blocchi di 10 e quindi io sono effettivamente 18esima (come da graduatoria) o prima di me ci sono "solo" le 7 persone elencate in questa email?
2) il termine per confermare la propria disponibilità per email (presenza non richiesta) è il 19/09 alle 12. L'eventuale chiamata dalla segreteria per l'accettazione dell'incarico avviene entro la giornata del 19 o può slittare anche nei giorni successivi nel tentativo di rintracciare i candidati in ordine di punteggio?
3) la supplenza prevede 8 ore in una scuola e 6 ore in un'altra dello stesso IC. Come mai una suddivisione di questo tipo? Può essere che abbiano diviso la cattedra in una di matematica e una di scienze?
Grazie dei chiarimenti
desnat- Messaggi : 31
Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina
Dopo telefonata in segreteria, confermo quanto detto da muse3: inviano email a blocchi (perlomeno quella scuola). Nel caso specifico dell'ultima scuola che ho contattato, per sostegno, la mail che mi è arrivata aveva come destinatari un blocco di candidati di più cdc con un dato range di punteggio.
desnat- Messaggi : 31
è quello che sapevo pure io una volta data la disponibilità si deve accettare.
carina201- Messaggi : 113
io mi sa che questa volta a malincuore nn darò disponibilità, non sono pronta a muovermi....
carina201 ha scritto:è quello che sapevo pure io una volta data la disponibilità si deve accettare.
nooo...tu confondi la "disponibilità" che si da tramite semplice risposta via mail con la DELEGA AL DS che equivale a mandare già ACCETTAZIONE della supplenza.
Nel primo caso sapevi una cosa sbagliata.
(e te lo stiamo dicendo in tanti...!)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
a me è stato detto sempre cosi da segreterie....
carina201 ha scritto:a me è stato detto sempre cosi da segreterie....
ma le segreterie possono anche sbagliare; tu rispondi che nel regolamento supplenze non risulta.
Se non vuoi dare disponibilità perché proprio hai già deciso che non ti interessa, allora è un conto.
Ma se ti interessa vai tranquilla: dare disponibilità è solo manifestare interesse; il fatto di accettare o meno riguarda il momento in cui veramente toccasse a te quella supplenza. Dunque è un momento successivo. E si deve rifiutare due volte prima di trovarsi in coda alla graduatoria per l'anno scolastico in corso.
però se io non dovessi accettare alla disponibilità data per due volte in quella scuola vado in coda?
damirk- Messaggi : 1023
Peraltro...(damirk, correggimi se sbaglio) anche a non rispondere a due convocazioni sulla stessa cdc e nella stessa scuola si rischia il collocamento in coda, no?
Dunque se l'assenza di risposta è un rinuncia... non va sottovalutato troppo...
o mi confondo io, questa volta?
Dunque se l'assenza di risposta è un rinuncia... non va sottovalutato troppo...
o mi confondo io, questa volta?
Esatto sempreconfusa1, non rispondere equivale a rinuncia, se lo si fa 2 volte si finisce in coda...quindi c'è da stare attenti...ti ho risposto io scusa:)
muse3- Messaggi : 368
muse, figurati! Non mi chiedere scusa per quello! Le risposte di chi più ne sa sono sempre ben accette :-)
grazie
grazie
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Insegnante di sostegno con ore sulla materia - possibilità di nomina come commissario interno
» Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP
» Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso
» qualcosa non torna sulla nomina?
» Dubbio sulla possibilità di sospendere incarico a T.D. per assumere l'immissione in ruolo
» Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP
» Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso
» qualcosa non torna sulla nomina?
» Dubbio sulla possibilità di sospendere incarico a T.D. per assumere l'immissione in ruolo
Pagina 3 di 3