naspi pagamento in corso
+9
Trentaelode
brancasalvo
ingridk
Kiralay
LaFilosofa
Marechiaro
_Rosanna_
profroma88
unicorno86
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
naspi pagamento in corso
Promemoria primo messaggio :
Nel portale inps trovo la dicitura" pagamento in corso, ultimo pagamento efettuato in data 19/09/2017" ma non ho ancora accrediti sul bonifico: devo pazientare ancora qualche giorno?
Nel portale inps trovo la dicitura" pagamento in corso, ultimo pagamento efettuato in data 19/09/2017" ma non ho ancora accrediti sul bonifico: devo pazientare ancora qualche giorno?
unicorno86- Messaggi : 99
Re: naspi pagamento in corso
Scusate, quanti di voi hanno avuto il bonifico NASPI in settembre?? Io sono ferma al pagamento ricevuto il 9/08 per un periodo fino al 18/07... poi il nulla. In questi casi mi devo solo rassegnare ed aspettare, o è bene segnalarlo?
LaFilosofa- Messaggi : 166
A me hanno pagato tutto il mese di agosto insieme a metà settembre.
Poi più nulla.
Puoi sollecitare, ma pare che quelle mail cadano nel vuoto. Di fatto pagano quando gli pare, persino all'interno dello stesso ufficio INPS.
Io e altri due colleghi abbiamo chiesto la Naspi nello stesso giorno allo stesso ufficio tramite lo stesso patronato e nessuno dei tre ha avuto gli stessi pagamenti negli stessi giorni.
Ogni dipendente recita a soggetto!
Poi più nulla.
Puoi sollecitare, ma pare che quelle mail cadano nel vuoto. Di fatto pagano quando gli pare, persino all'interno dello stesso ufficio INPS.
Io e altri due colleghi abbiamo chiesto la Naspi nello stesso giorno allo stesso ufficio tramite lo stesso patronato e nessuno dei tre ha avuto gli stessi pagamenti negli stessi giorni.
Trentaelode- Messaggi : 349
Trentaelode ha scritto:A me hanno pagato tutto il mese di agosto insieme a metà settembre.
Poi più nulla.
Buon per te. Io l'ho chiesta il 1 agosto( fino al 31/07 lavoravo) e ancora nulla. Come ho detto da venerdì scorso risulta in pagato ma non è ancora arrivato nulla nel conto.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
In media ci vuole una settimana, tra l'ordine e l'accredito.
Comunque se vai su "Stampa" quando sei nella pagina dei pagamenti, ti appare una file pdf con la data di esigibilità.
Comunque se vai su "Stampa" quando sei nella pagina dei pagamenti, ti appare una file pdf con la data di esigibilità.
Trentaelode ha scritto:In media ci vuole una settimana, tra l'ordine e l'accredito.
Non c'è la funzionw stampa.
So che ci vuole qualche giorno ma quello che non capisco è che prima mi segnava ultimo pagamento il 21/09 e adesso 25/09.
Anche il dettaglio del pagamento lo da dal 08/08 al 15/09 ma io ero disoccupata fino al 18 il 19 ho preso servizio.
Sinceramente sono stanca di aspettare.
La funzione stampa la trovi nel menu a sinistra; è la prima voce in alto.
Per il resto....non saprei dire niente di valido. Mi spiace e condivido il tuo disappunto.
Per il resto....non saprei dire niente di valido. Mi spiace e condivido il tuo disappunto.
Grazie per il supporto
Trentaelode ha scritto:
Trentaelode questa frase è il sunto perfetto dei dipendenti INPS!!! Che schifo.
Grazie a tutti per le vostre risposte, allora mi metto l'anima in pace e aspetto...
LaFilosofa- Messaggi : 166
_Rosanna_ ha scritto:Trentaelode ha scritto:In media ci vuole una settimana, tra l'ordine e l'accredito.
Non c'è la funzionw stampa.
So che ci vuole qualche giorno ma quello che non capisco è che prima mi segnava ultimo pagamento il 21/09 e adesso 25/09.
Anche il dettaglio del pagamento lo da dal 08/08 al 15/09 ma io ero disoccupata fino al 18 il 19 ho preso servizio.
Sinceramente sono stanca di aspettare.
Anche a me la stessa cosa ... Ultimo pagamento il 26/09 e adesso 02/10 ma perché non capisco?? Devo ancora aspettare un altra settimana per l accredito?
Dodo900- Messaggi : 10
CIAO RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO. VI SPIEGO
IL 14/09/17 MI è SCADUTO IL CONTRATTO
IL 18/09/17 HO FATTO LA DOMANDA NASPL
IL 20/09/17 ACCOLTA, NEL SITO MI APPARE "PAGAMENTO IN CORSO , Ultimo pagamento effettuato il 20/09/2017 con decorrenza 22/09/2017
COSA VUOL DIRE ? SIAMO AL 3/10/17 E SU PAGAMENTI NON CI SONO DATI PRESENTI , VOLEVO SAPERE SOLTANTO QUANTO DEVO ATTENDERE PIù O MENO PER TROVARE QUALCOSA NELLA SEZIONE PAGAMENTI E TRA QUANTO MI PAGHERANNO ... GRAZIIEEE
IL 14/09/17 MI è SCADUTO IL CONTRATTO
IL 18/09/17 HO FATTO LA DOMANDA NASPL
IL 20/09/17 ACCOLTA, NEL SITO MI APPARE "PAGAMENTO IN CORSO , Ultimo pagamento effettuato il 20/09/2017 con decorrenza 22/09/2017
COSA VUOL DIRE ? SIAMO AL 3/10/17 E SU PAGAMENTI NON CI SONO DATI PRESENTI , VOLEVO SAPERE SOLTANTO QUANTO DEVO ATTENDERE PIù O MENO PER TROVARE QUALCOSA NELLA SEZIONE PAGAMENTI E TRA QUANTO MI PAGHERANNO ... GRAZIIEEE
SantyLebanMagic- Messaggi : 9
SU YOUTUBE VE LO SPIEGA SCRIVENDO: NASPI PAGAMENTO IN CORSO CON DECORRENZA , SIGNIFICATO 2017
MI SI SONO CHIARITE LE IDEE MA NON CI CREDO
SantyLebanMagic- Messaggi : 9
io non lo trovo su YouTube. Cmq è una settimana che aspetto e ancora niente sui pagamenti ..SantyLebanMagic ha scritto:SU YOUTUBE VE LO SPIEGA SCRIVENDO: NASPI PAGAMENTO IN CORSO CON DECORRENZA , SIGNIFICATO 2017
Dodo900- Messaggi : 10
Buongiorno, un informazione , ho fatto richiesta Naspi , accolta il 17/01 .. il primo pagamento a decorrenza il 26/01.. come faccio a vedere l importo è il calcolo che hanno fatto per il mio pagamento ? Se chiamo il contact center dicono che non risultano pagamenti a mio favore ,se vado sul sito non ci sono dati e se chiamo l inps del mio paese di residenza non sanno quale sarà il mio importo medio mensile .. è possibile una cosa del genere ? Come faccio a conoscere tutti questi dati ? Grazie mille
Martina93- Messaggi : 1
Ti arriverà una lettera (o pec) dall'inps per spiegarti il calcolo, lettera che potrai vedere anche sul sito inps nella Casella postale on line (se ricordo bene e non ha cambiato nome); per l'importo puoi guardare anche nel Fascicolo Previdenziale del Cittadino alla voce Pagamenti.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» Naspi-com e "pagamento in corso"
» Naspi 'pagamento in corso'
» PAGAMENTO IN CORSO NASPI , ATTESA? AIUTOO
» Pagamento naspi
» Naspi-com e "pagamento in corso"
» Naspi 'pagamento in corso'
» PAGAMENTO IN CORSO NASPI , ATTESA? AIUTOO
» Pagamento naspi