Ricoveri e maternità obbligatoria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricoveri e maternità obbligatoria
I ricoveri, con e senza operazioni, durante la maternità obbligatoria (dopo il puerperio), per motivi di salute di natura diversa da quelli connessi alla gestazione, possono "interrompere" la maternità obbligatoria, posponendone il terimine e "allungando" così l'assenza da scuola?
aquilegia- Messaggi : 322
Re: Ricoveri e maternità obbligatoria
Qualcuno sa la risposta?
Credo di no perché non sono legati alla gravidanza ma secondo me devi chiedere ad un sindacato... è una domanda molto specifica...
79dona- Messaggi : 937
79dona ha scritto:Credo di no perché non sono legati alla gravidanza ma secondo me devi chiedere ad un sindacato... è una domanda molto specifica...
Grazie 79dona. Provo a chiederti anche un'altra cosa... ho già provato nelle Immissioni in ruolo, ma forse ho sbagliato thread.
Durante il congedo parentale (facoltativa) si può partecipare al primo incontro per l'anno di prova e formazione? E si può iniziare la formazione su INDIRE?
Quante assenze sono eventualmente permesse ai neo-immessi per le attività in presenza? A chi, in caso, occorre produrre documentazione giustificativa?
Purtroppo non so risponderti.. quando ho fatto io l'anno di prova erano ammesse forse un paio di assenze ma dovresti chiedere a scuola perché la formazione in questi ultimi anni è cambiata.
Io onestamente telefonerei al provveditorato e chiederei a loro.
Mi spiace.
Io onestamente telefonerei al provveditorato e chiederei a loro.
Mi spiace.
79dona- Messaggi : 937
Argomenti simili
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» maternità obbligatoria, congedo per maternità facoltativa e vacanze di Natale
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» maternità obbligatoria, congedo per maternità facoltativa e vacanze di Natale
Pagina 1 di 1