3 fascia se non mi presento alle convocazioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
3 fascia se non mi presento alle convocazioni
Buongiorno. Sono un nuovo iscritto in 3 fascia. Mi sono arrivate le mails di convocazione dalle GI che saranno questa mattina per le mie classi di insegnamento e sabato per i sostegno. Purtroppo faccio anche un altro lavoro a TD a chiamata (sono archeologo) con scadenza il 10 ottobre e ho un impegno preso prima di tutto ciò che non posso cancellare. Vorrei capire cosa succede se non mi presento, perchè tutte le scuole stamani sono insieme e ho capito che se non rispondo per due volte alla chiamata di una scuola finisco in fondo alle graduatorie ma dato che la convocazione di stamani è per tutte le scuole insieme non ho capito se la rinuncia di stamani vale uno. Ma il fatto che abbia questo contratto a TD può servire per non farmi finire in fondo alla graduatoria?
Grazie mille
Grazie mille
iske- Messaggi : 12
Re: 3 fascia se non mi presento alle convocazioni
Quando arriveranno a te, se non rispondi scriveranno assente di fianco al tuo cognome.
Conseguenze non ne hai, ma se perdi il giro....gli altri presenti si prenderanno le varie cattedre disponibili e quindi a te resteranno poche occasioni per essere chiamato a scuola. E cmq saranno supplenze brevi.
Conseguenze non ne hai, ma se perdi il giro....gli altri presenti si prenderanno le varie cattedre disponibili e quindi a te resteranno poche occasioni per essere chiamato a scuola. E cmq saranno supplenze brevi.
Trentaelode- Messaggi : 349
Trentaelode ha scritto:Quando arriveranno a te, se non rispondi scriveranno assente di fianco al tuo cognome.
si me ne rendo conto, infatti sono sulla soglia della disperazione. Ma non so come fare altrimenti...
iske- Messaggi : 12
Manda una delegato e cerca di incastrare ore e lavoro se riesci... Ottobre è vicino.
Elena26- Messaggi : 20
Scusate, ma le convocazioni in 3 fascia non avvengono solo per mail/telefono ed individualmente? Cioè sono diverse dalle convocazioni di II fascia dove Ufficio Scolastico da un appuntamento a tutti per la convocazione, giusto? Scusate, sono nuova della 3 fascia.
Pichiara86- Messaggi : 28
Dipende dalle province
Elena26- Messaggi : 20
Ah! Non lo sapevo. Basta che vado nel sito del Usp di Ancona per capire come funziona da me? Io è la prima che mi iscrivo. Grazie
Secondo voi quest'anno ci sono probabilità di essere chiamati in III fascia e lavorare... ? Mi sento un po giù ... non ho un posto basso un sacco di convocazioni eppure ancora nessuna chiamata... avendo un punteggio e una posizione media non bassa... comunque voi dite che è ancora presto per dire che non ci saranno possibilità ? Grazie
coka- Messaggi : 43
Dipende dal punteggio e dalla cdc. Ci sono cdc sature e altre, vedi matematica, hanno più possibilità. Io per esempio sono III fascia A018, con un punteggio basso, quindi non ci credo mi chiameranno. Però manda MAD alle private, lì c'è speranza e anche se si è pagati di meno, fa punteggio.
Argomenti simili
» Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.
» come si applica la 104 alle convocazioni?!?
» Dopo finestra inserimento in II fascia alle superiori, non compaio più in III fascia alle medie, perché?
» Se accetto una supplenza alle medie e una alle superiori, come carico il punteggio in 2 fascia GI?
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» come si applica la 104 alle convocazioni?!?
» Dopo finestra inserimento in II fascia alle superiori, non compaio più in III fascia alle medie, perché?
» Se accetto una supplenza alle medie e una alle superiori, come carico il punteggio in 2 fascia GI?
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
Pagina 1 di 1