Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso Dirigenti: chi può partecipare?

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Empty Concorso Dirigenti: chi può partecipare?

Messaggio Da grefilk Ven Set 29, 2017 2:24 pm

Ho saputo da un sindacalista che chi ha avuto una conferma in ruolo, a prescindere se adesso si trova in un altro ordine di scuola (passaggio di ruolo) e dovrà sostenere l'anno di prova, può partecipare al concorso per Dirigenti. Diverso è per chi è stato immesso in ruolo, in questo caso non si può partecipare. Mi confermate quanto sopra esposto?

grefilk

Torna in alto Andare in basso

Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Empty Re: Concorso Dirigenti: chi può partecipare?

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 29, 2017 2:29 pm

Gianfranco
Gianfranco

Concorso Dirigenti: chi può partecipare? Empty Re: Concorso Dirigenti: chi può partecipare?

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 2:32 pm

Ovviamente sì, il docente ha già un ruolo proprio tanto che se non supera l'anno di prova viene restituito al ruolo precedente e non licenziato come il neoassunto.
gugu
gugu

Messaggio Da grefilk Ven Set 29, 2017 2:51 pm

Grazie per le risposte!

grefilk

Messaggio Da pigi Ven Set 29, 2017 5:23 pm

Io sono esattamente nella situazione descritta (passaggio di ruolo alla secondaria di II grado dalla secondaria di I grado) ed anche per me è ovvio che io possa partecipare. Non credo però che sarà così semplice l'iter della mia domanda. La mia posizione in IOL risulta come quella di un neo immesso in ruolo e se il sistema con il quale incroceranno i dati per verificare le veridicità delle dichiarazioni della domanda di partecipazione al concorso sarà la banca dati di IOL la mia domanda sarà scartata.

In altre parola bisogna capire se nell'algoritmo che utilizzeranno per verificare le dichiarazioni è stata prevista il caso dei passaggi.....e non credo che ciò sia così scontato.
Spero di essere stato chiaro

pigi

Messaggio Da grefilk Ven Set 29, 2017 6:36 pm

Infatti è proprio questo che temo ossia che la domanda possa essere scartata perchè ci considerano neo immessi in ruolo

grefilk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili