Modello D1 o D2?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello D1 o D2?
Salve, premetto che sono in possesso di due diplomi di scuola superiore (Maturità scientifica e diploma di Geometra). Nel 2014, per non giocarmi la possibilità di essere inserito nelle graduatorie anche come Assistente Tecnico di Laboratorio, inserii come titolo di accesso la maturità scientifica, pur avendo avuto un voto più basso rispetto al diploma di Geometra).
In tre anni non ho ricevuto nessuna convocazione in nessuno dei tre profili (AA, AT e CS). Ora, avendo intuito che ci sono più possibilità come CS, ho deciso di inserire come titolo di studio il Diploma di geometra (parto da 95, quindi 9,5 punti, invece di 8,5 punti (85) della maturità scientifica).
La domanda sorge spontanea: si tratta di un nuovo inserimento, quindi modello D1?
Oppure si tratta di un aggiornamento, quindi D2?
Faccio presente che, in questi anni, non ho maturato altri punteggi oltre a quelli già posseduti nel triennio precedente.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
In tre anni non ho ricevuto nessuna convocazione in nessuno dei tre profili (AA, AT e CS). Ora, avendo intuito che ci sono più possibilità come CS, ho deciso di inserire come titolo di studio il Diploma di geometra (parto da 95, quindi 9,5 punti, invece di 8,5 punti (85) della maturità scientifica).
La domanda sorge spontanea: si tratta di un nuovo inserimento, quindi modello D1?
Oppure si tratta di un aggiornamento, quindi D2?
Faccio presente che, in questi anni, non ho maturato altri punteggi oltre a quelli già posseduti nel triennio precedente.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
aenigmistae- Messaggi : 36
Re: Modello D1 o D2?
modello D1 lo specifica la nota 12 del modello D2
"
"
kalosbon- Messaggi : 53
Re: Modello D1 o D2?
Scusate io sono entrato di ruolo quest'anno con il profilo di cs, sono nelle graduatirie 3 fascia come AA e AT , voglio anche cambiare privincia, da come ho interpretato il nuovo decreto debbo presentare il d2 vero ? " altri anni il d2 era solo per chi confermava tutto senza cambiare nulla"
shadow- Messaggi : 263
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1