Supplenza continuità anno precedente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza continuità anno precedente
Gentili colleghi,
Ho ricevuto una convocazione dalla stessa scuola primaria nella quale ho lavorato lo scorso anno su sostegno (24 ore). I posti a disposizione sono 5 e 1/2 su sostegno ed 1 su comune, 7 in totale.
Stando alle informazioni fornitemi dalla segreteria, dovrei essere la settima ad accettare, per vie collaterali ho saputo che una collega prima di me in graduatoria ha dato disponibilità ma quasi certamente accetterà l'incarico in un'altra scuola, quindi a conti fatti sarei la sesta.
Tuttavia, se la collega dovesse cambiare idea ed io dovessi essere la settima, toccherà inevitabilmente a me lo spezzone (laddove nessuno prima di me lo voglia) oppure esiste una sorta di diritto di continuità dovuto all'anno di servizio precedente?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ho ricevuto una convocazione dalla stessa scuola primaria nella quale ho lavorato lo scorso anno su sostegno (24 ore). I posti a disposizione sono 5 e 1/2 su sostegno ed 1 su comune, 7 in totale.
Stando alle informazioni fornitemi dalla segreteria, dovrei essere la settima ad accettare, per vie collaterali ho saputo che una collega prima di me in graduatoria ha dato disponibilità ma quasi certamente accetterà l'incarico in un'altra scuola, quindi a conti fatti sarei la sesta.
Tuttavia, se la collega dovesse cambiare idea ed io dovessi essere la settima, toccherà inevitabilmente a me lo spezzone (laddove nessuno prima di me lo voglia) oppure esiste una sorta di diritto di continuità dovuto all'anno di servizio precedente?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Daniela2882- Messaggi : 3
Re: Supplenza continuità anno precedente
Non c'è alcun diritto di continuità...purtroppo.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Che peccato! Non solo per lo spezzone, che potrei comunque completare altrove, ma soprattutto per la classe e gli alunni che ho seguito lo scorso anno.
Grazie
Grazie
può anche darsi che lo spezzone non tocchi a te magari qualcuno prima di te vuole lo spezzone.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Pare che una collega che mi precede sia interessata al posto comune, perciò se dovessi essere la sesta riuscirei a spuntarla. Grazie e buon fine settimana
Argomenti simili
» Giorni di supplenza anno precedente
» Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo
» Continuità Sostegno per ritornare alla scuola precedente
» Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
» TFR anno precedente
» Continuità supplenza sostegno anche per anno prossimo
» Continuità Sostegno per ritornare alla scuola precedente
» Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
» TFR anno precedente
Pagina 1 di 1