modello a1: vanno indicate che le abilitazioni in cui si è in GAE e quindi in prima fascia
+3
lallaorizzonte
kammilla
gabmon
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello a1: vanno indicate che le abilitazioni in cui si è in GAE e quindi in prima fascia
Sono in GAE per la primaria.
Devo aggiornarni in GI per l'infanzia.
Tre quesiti:
1) a pagina 2 - riquadro B1 e B2: devo barrare solo le caselle relativa all'infanzia AAAA, giusto? Per la primaria per cui sono in GAE non devo fare nulla?
2) Al riquadro C1 cosa devo barrere come titolo di accesso? G. Laurea in scienze della formazione primaria con 6 punti oppure Laurea in scienze della formazione primaria con 30 punti?
3) il punteggio di servizio, che ho già usato come specifico in GAE per la primaria, deve essere inserito anche non specifico per l'infanzia in GI?
Devo aggiornarni in GI per l'infanzia.
Tre quesiti:
1) a pagina 2 - riquadro B1 e B2: devo barrare solo le caselle relativa all'infanzia AAAA, giusto? Per la primaria per cui sono in GAE non devo fare nulla?
2) Al riquadro C1 cosa devo barrere come titolo di accesso? G. Laurea in scienze della formazione primaria con 6 punti oppure Laurea in scienze della formazione primaria con 30 punti?
3) il punteggio di servizio, che ho già usato come specifico in GAE per la primaria, deve essere inserito anche non specifico per l'infanzia in GI?
gabmon- Messaggi : 333
Re: modello a1: vanno indicate che le abilitazioni in cui si è in GAE e quindi in prima fascia
Sono nella stessa situazione... soprattutto per il servizio in primaria ho forti dubbi.
kammilla- Messaggi : 58
Re: modello a1: vanno indicate che le abilitazioni in cui si è in GAE e quindi in prima fascia
sei abilitato per l'infanzia?
lallaorizzonte- Moderatore
Anch'io stessa situazione abilitata primaria in GE e fatto modello B, per l'infanzia compilo mod A2 il dubbio è se devo inserire di nuovo primaria nel modello per la 3 fascia. Approfitto per richiedere ancora se posso inserire il sostegno, non inserito in GE, con il modello A1 per la 2 fascia.
Scusate e grazie!
Scusate e grazie!
marilen- Messaggi : 23
marilen ha scritto:Anch'io stessa situazione abilitata primaria in GE e fatto modello B, per l'infanzia compilo mod A2 il dubbio è se devo inserire di nuovo primaria nel modello per la 3 fascia. Approfitto per richiedere ancora se posso inserire il sostegno, non inserito in GE, con il modello A1 per la 2 fascia.
Scusate e grazie!
ma se il titolo del topic è riferito al modello A/1 perchè dici di essere nella stessa situazione?
la primaria non va inserita nel modello A/2
il titolo di sostegno lo hai conseguito dopo il 30 giugno? non sei presenti negli elenchi di sostegno della GaE?
lallaorizzonte- Moderatore
Perchè sono in GE per la primaria e in Gi per l'infanzia cmq scusa forse mi sono confusa!
marilen- Messaggi : 23
marilen ha scritto:Perchè sono in GE per la primaria e in Gi per l'infanzia cmq scusa forse mi sono confusa!
IO SONO NELLA STESSA SITUAZIONE DI GABMON E HO GLI STESSI DUBBI. SONO IN GE PER LA PRIMARIA (COMPILO SOLO IL MODULO B) E HO L'ABILITAZIONE PER L'INFANZIA MA NON SONO NELLA GE PERTANTO COMPILO IL MODULO A1+B.
kammilla- Messaggi : 58
Sì.gabmon ha scritto:3) il punteggio di servizio, che ho già usato come specifico in GAE per la primaria, deve essere inserito anche non specifico per l'infanzia in GI?
Dec- Moderatore
Tre quesiti:
lallaorizzonte ha scritto:sei abilitato per l'infanzia?
Si sono abilitato per l'infanzia (ma non in GAE per AAAA).
Sono invece in GAE per EEEE
Non ho capito se posso mettercelo questo servizio o meno.
Il quesito era:
un servizio già messo in GAE per la EEEE come specifico (24 punti) può essere rimesso come "non specifico" in GI (12 punti) su altra cdc, ovvero AAAA?
Il quesito era:
un servizio già messo in GAE per la EEEE come specifico (24 punti) può essere rimesso come "non specifico" in GI (12 punti) su altra cdc, ovvero AAAA?
Stessa situazione,in sindacato mi è stato detto che non è possibile....avete avuto nel frattempo novità sulla questione?
alessandra.lancini- Messaggi : 7
alessandra.lancini ha scritto:Stessa situazione,in sindacato mi è stato detto che non è possibile....avete avuto nel frattempo novità sulla questione?
A me il sindacato me li ha fatti mettere quest'anno. Ma poi ho controllato la precedente domanda e non li avevo messi.... allora mi è venuto il dubbio?
@Dec: la tua risposta sopra significata che si potevano mettere?
da quello che ho capito il servizio può essere valutato per l'eventuale terza fascia, io per esempio sono in III fascia per lingua inglese e lingua tedesca, quindi nel modello A2 ho indicato il servizio svolto sulla scuola dell'infanzia (per cui sono in GAE). Nel modello A1 invece, per la nuova inclusione nella graduatoria della primaria, non ho inserito il servizio....Spero sia corretto....
alessandra.lancini- Messaggi : 7
X Dec
alessandra.lancini ha scritto:da quello che ho capito il servizio può essere valutato per l'eventuale terza fascia, io per esempio sono in III fascia per lingua inglese e lingua tedesca, quindi nel modello A2 ho indicato il servizio svolto sulla scuola dell'infanzia (per cui sono in GAE). Nel modello A1 invece, per la nuova inclusione nella graduatoria della primaria, non ho inserito il servizio....Spero sia corretto....
Da più post di Dec mi pare che invece si può inserire. Ma non ho capito se interpreto bene le sue risposte. Dec riesci a darmi la tua interpretazione autentica?
gabmon ha scritto:alessandra.lancini ha scritto:da quello che ho capito il servizio può essere valutato per l'eventuale terza fascia, io per esempio sono in III fascia per lingua inglese e lingua tedesca, quindi nel modello A2 ho indicato il servizio svolto sulla scuola dell'infanzia (per cui sono in GAE). Nel modello A1 invece, per la nuova inclusione nella graduatoria della primaria, non ho inserito il servizio....Spero sia corretto....
Da più post di Dec mi pare che invece si può inserire. Ma non ho capito se interpreto bene le sue risposte. Dec riesci a darmi la tua interpretazione autentica?
Nel senso che non mi è chiaro se la tua risposta era per l'A1 o per l'A2; sopra un altri intervento mi aveva mandato in confusione!
il sindacato oggi mi ha detto se il servizio è stato fatto su primaria e messo su primaria vale 12 pt se vuoi spostarlo e metterlo su infanzia diventa 6pt su infanzia e non ti viene attribuito NULLA su primaria, i perfezionamenti valgono per entrambe le grad quindi rimetterli tutti in c9 va la laurea indirizzo primaria, titolo di accesso "G" 30 PT PERCHè è UN ABILITAZIONE! E SI PARLA PER GRAD AAAA
puella070707- Messaggi : 139
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Titoli culturali e servizio vanno ridichiarati nel "passaggio" da seconda a prima fascia GPS
» GdI II fascia - Abilitazioni a cascata e indicazione dei punteggi nel modello a1
» modello A3 seconda fascia aggiuntiva e PUNTO D4 ABILITAZIONI PROFESSIONALI
» MODELLO B E PRIMA FASCIA
» Prima fascia e modello B
» GdI II fascia - Abilitazioni a cascata e indicazione dei punteggi nel modello a1
» modello A3 seconda fascia aggiuntiva e PUNTO D4 ABILITAZIONI PROFESSIONALI
» MODELLO B E PRIMA FASCIA
» Prima fascia e modello B
Pagina 1 di 1