Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL
Pagina 1 di 1
Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL
MODELLO D2
SEZIONE C2: non sono inserito in alcuna graduatoria ad esaurimento né di prima né seconda fascia. Ero inserito a pieno titolo nelle graduatorie di terza fascia dello scorso triennio. Ho prestato almeno trenta giorni di servizio. Quindi sarebbe corretto barrare sia A che F che G. Ma la modalità di accesso da barrare credo sia una sola e da riportare nella sezione C3 ovviamente solo una. Prevale la voce G ossia il servizio?
SEZIONE H: avendo già lavorato mi è stato sia valutato che confermato il punteggio di 1 punto dell'ECDL Core. Vale quindi il "punteggio precedente...conseguito nel precedente triennio..." come da nota 22 oppure valgono "le tabelle di valutazione...in allegato al DM 640 del 30 agosto 2017", ossia il punteggio dimezzato, come si legge come all'inizio della sezione H?
Credo che il MIUR debba chiarire questi punti importantissimi.
SEZIONE C2: non sono inserito in alcuna graduatoria ad esaurimento né di prima né seconda fascia. Ero inserito a pieno titolo nelle graduatorie di terza fascia dello scorso triennio. Ho prestato almeno trenta giorni di servizio. Quindi sarebbe corretto barrare sia A che F che G. Ma la modalità di accesso da barrare credo sia una sola e da riportare nella sezione C3 ovviamente solo una. Prevale la voce G ossia il servizio?
SEZIONE H: avendo già lavorato mi è stato sia valutato che confermato il punteggio di 1 punto dell'ECDL Core. Vale quindi il "punteggio precedente...conseguito nel precedente triennio..." come da nota 22 oppure valgono "le tabelle di valutazione...in allegato al DM 640 del 30 agosto 2017", ossia il punteggio dimezzato, come si legge come all'inizio della sezione H?
Credo che il MIUR debba chiarire questi punti importantissimi.
Nick79- Messaggi : 2
Argomenti simili
» modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?
» Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
» dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso
» Modello D2: domanda sulle modalità di accesso
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
» dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso
» Modello D2: domanda sulle modalità di accesso
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
Pagina 1 di 1