Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
Buonasera, dovrei aggiornare la domanda presentata per lo scorso triennio inserendo: titoli di servizio come CS, una laurea di I° livello non presente nella vecchia domanda (i titoli già inseriti sono una qualifica professionale e il diploma di maturità) e aggiungere, oltre ai profili professionali di AA, CR, CS, già inseriti nel bando 2014-17, anche il profilo di Assistente Tecnico per la quale non avevo fatto domanda nel triennio 2014-17.
Da quanto ho capito dovrei compilare nuovamente il modello D1 però, per evitare errori, che tipo di modalità di accesso [sezione B2] dovrei barrare?
Inoltre, sempre per il profilo di AT, oltre al codice del diploma di maturità posso sfruttare la laurea di I° livello per aggiungere un ulteriore codice per i laboratori?
Grazie mille.
Un saluto
Francesco
Da quanto ho capito dovrei compilare nuovamente il modello D1 però, per evitare errori, che tipo di modalità di accesso [sezione B2] dovrei barrare?
Inoltre, sempre per il profilo di AT, oltre al codice del diploma di maturità posso sfruttare la laurea di I° livello per aggiungere un ulteriore codice per i laboratori?
Grazie mille.
Un saluto
Francesco
Ospite- Ospite
Re: Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nell'esempio ci sono 2 conferme e 1 nuova inclusione come profilo AT
nesema- Messaggi : 1764
Allora nella sezione B2 contrassegno sia A, per il profilo di AT non presente nella domanda 2014/17, sia F per i profili già inseriti nel precedente bando.
Ti ringrazio, sei stato utilissimo! Ero convinto che nella sezione B2 si potesse settare una sola voce.
Ti ringrazio, sei stato utilissimo! Ero convinto che nella sezione B2 si potesse settare una sola voce.
Ospite- Ospite
x nesema.
Avrei bisogno di una mano, io vorrei cambiare titolo di accesso con un altro con voto più favorevole.
devo aggiungere anche il profilo At rispetto alla domanda del triennio precedente.
Compilo il D1 nella sezione b2 cosa contrassegno? A per il nuovo inserimento profilo At ed F per il resto anche se sto cambiando il titolo di accesso?Grazie
Avrei bisogno di una mano, io vorrei cambiare titolo di accesso con un altro con voto più favorevole.
devo aggiungere anche il profilo At rispetto alla domanda del triennio precedente.
Compilo il D1 nella sezione b2 cosa contrassegno? A per il nuovo inserimento profilo At ed F per il resto anche se sto cambiando il titolo di accesso?Grazie
momochan- Messaggi : 13
d1
sezione B2 barri F..... se pur sempre in AT anche se cambi titolo accesso
sezione B2 barri F..... se pur sempre in AT anche se cambi titolo accesso
Scusa nesema, per AT che è nuovo inserimento non devo mettere A nella sezione B2?
pardon
ho confuso con .. io vorrei cambiare titolo di accesso con un altro con voto più favorevole.
si
AT che è nuovo inserimento devi mettere A nella sezione B2
ho confuso con .. io vorrei cambiare titolo di accesso con un altro con voto più favorevole.
si
AT che è nuovo inserimento devi mettere A nella sezione B2
Argomenti simili
» aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso
» modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?
» CS prima fascia dal 2017. Aggiornamento AA con mod. D2: quale modalità di accesso?
» Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL
» dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso
» modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?
» CS prima fascia dal 2017. Aggiornamento AA con mod. D2: quale modalità di accesso?
» Modello D2: Modalità di accesso - Punteggio ECDL
» dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso
Pagina 1 di 1