Consegna domanda: scuola di titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consegna domanda: scuola di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Consegna domanda: scuola di titolarità?

5 partecipanti

Andare in basso

Consegna domanda: scuola di titolarità? Empty Consegna domanda: scuola di titolarità?

Messaggio Da mariachiara78 Mer Lug 27, 2011 9:56 am

Salve..ho già preparato la domanda per assegnazione provvisoria all'interno del comune, devo consegnarla alla scuola di titolarità fino al 31 agosto o a quella di cui sarò titolare dal 1 settembre a seguito di trasferimento?
grazie

mariachiara78

Torna in alto Andare in basso

Consegna domanda: scuola di titolarità? Empty Re: Consegna domanda: scuola di titolarità?

Messaggio Da diamante Mer Lug 27, 2011 12:13 pm

puoi inviarla direttamente al provveditorato con Raccomandata o indifferentemente consegnarla a mano alla segreteria della sede di servizio o di titolarità che la inotrerà alprovveditorato di competenza
diamante
diamante

Consegna domanda: scuola di titolarità? Empty Re: Consegna domanda: scuola di titolarità?

Messaggio Da IMHO Mer Lug 27, 2011 12:53 pm

mariachiara78 ha scritto:Salve..ho già preparato la domanda per assegnazione provvisoria all'interno del comune, devo consegnarla alla scuola di titolarità fino al 31 agosto o a quella di cui sarò titolare dal 1 settembre a seguito di trasferimento?
grazie

mandala a tutte e ti togli i pensieri..
io l'ho spedita al provv per raccomandata e per conoscenza anche all'altro provved. sempre per raccomandata
IMHO
IMHO

Messaggio Da mariachiara78 Mer Lug 27, 2011 12:59 pm

Il provveditorato è lo stesso perchè la domanda è all'interno dello stesso comune. Allora la invio con raccomandata

grazie

mariachiara78

Messaggio Da diamante Mer Lug 27, 2011 1:21 pm

IMHO ha scritto:
mariachiara78 ha scritto:Salve..ho già preparato la domanda per assegnazione provvisoria all'interno del comune, devo consegnarla alla scuola di titolarità fino al 31 agosto o a quella di cui sarò titolare dal 1 settembre a seguito di trasferimento?
grazie

mandala a tutte e ti togli i pensieri..
io l'ho spedita al provv per raccomandata e per conoscenza anche all'altro provved. sempre per raccomandata

Non ènecessario inviarla a tutti,ma solo al provveditorato di competenza.
Poi,una volta ottenuta l'assegnazione, si comunica alla scuola di titolarità per conoscenza (e per correttezza).
diamante
diamante

Messaggio Da IMHO Mer Lug 27, 2011 1:54 pm

Al provveditorato o la porti a mano o la invii per raccomandata con ricevuta di ritorno.
La scuola invece l'ho avvisata telefonicamente, poi darò conferma.
IMHO
IMHO

Messaggio Da Maestra79 Ven Lug 29, 2011 7:58 am

IMHO ha scritto:Al provveditorato o la porti a mano o la invii per raccomandata con ricevuta di ritorno.
La scuola invece l'ho avvisata telefonicamente, poi darò conferma.
Io l'ho consegnata solo all'USP. Non appena si otterrà l'assegnazione saranno loro a comunicare alla scuola...almeno credo.Magari dipende dall'USP

Maestra79

Messaggio Da libroblu Ven Lug 29, 2011 11:58 am

Quest'anno scolastico passato, ero in assegnazione provvisoria, avevo mandato raccomandata a/r per conoscenza all'usp di titolarità e una volta ottenuta l'assegnazione avevo chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità per dirglielo ( tra l'altro lo sapevano avevano guardato su internet) ...bhè verso marzo la segreteria dove sono in assegnazione provv. doveva compilare on line qualcosa riguardo i miei titoli ( non ricordo bene cosa).
Morale io non risultavo in assegnazione provvisoria!!! L'usp di titolarità non lo sapeva...meno male che ho la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Quest'anno quando e se avrò l'assegnazione fax o raccomandate sia all'usp di titolarità che alla segreteria.
Il mio sarà un caso isolato però...

libroblu

Messaggio Da Maestra79 Ven Lug 29, 2011 12:07 pm

libroblu ha scritto:Quest'anno scolastico passato, ero in assegnazione provvisoria, avevo mandato raccomandata a/r per conoscenza all'usp di titolarità e una volta ottenuta l'assegnazione avevo chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità per dirglielo ( tra l'altro lo sapevano avevano guardato su internet) ...bhè verso marzo la segreteria dove sono in assegnazione provv. doveva compilare on line qualcosa riguardo i miei titoli ( non ricordo bene cosa).
Morale io non risultavo in assegnazione provvisoria!!! L'usp di titolarità non lo sapeva...meno male che ho la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Quest'anno quando e se avrò l'assegnazione fax o raccomandate sia all'usp di titolarità che alla segreteria.
I dati vengono resi pubblici, arrivano sia alle scuole che agli Usp...come è possibile?

Maestra79

Messaggio Da libroblu Ven Lug 29, 2011 12:13 pm

Maestra79 ha scritto:
libroblu ha scritto:Quest'anno scolastico passato, ero in assegnazione provvisoria, avevo mandato raccomandata a/r per conoscenza all'usp di titolarità e una volta ottenuta l'assegnazione avevo chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità per dirglielo ( tra l'altro lo sapevano avevano guardato su internet) ...bhè verso marzo la segreteria dove sono in assegnazione provv. doveva compilare on line qualcosa riguardo i miei titoli ( non ricordo bene cosa).
I dati vengono resi pubblici, arrivano sia alle scuole che agli Usp...come è possibile?

Non lo so, infatti mi sembrava strano pure a me ma è andata così.A risolvere il problema ci hanno pensato le segreterie come hanno fatto non so. Ho domandato se io dovevo fare qualcosa mi hanno detto di no. Comunque al mio posto ci sarà stato un incaricato annuale quindi non so a che "livello" è sorto il problema.

libroblu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili