Consegna domanda: scuola di titolarità?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Consegna domanda: scuola di titolarità?
Salve..ho già preparato la domanda per assegnazione provvisoria all'interno del comune, devo consegnarla alla scuola di titolarità fino al 31 agosto o a quella di cui sarò titolare dal 1 settembre a seguito di trasferimento?
grazie
grazie
mariachiara78- Messaggi : 357
Re: Consegna domanda: scuola di titolarità?
puoi inviarla direttamente al provveditorato con Raccomandata o indifferentemente consegnarla a mano alla segreteria della sede di servizio o di titolarità che la inotrerà alprovveditorato di competenza
diamante- Messaggi : 38
mariachiara78 ha scritto:Salve..ho già preparato la domanda per assegnazione provvisoria all'interno del comune, devo consegnarla alla scuola di titolarità fino al 31 agosto o a quella di cui sarò titolare dal 1 settembre a seguito di trasferimento?
grazie
mandala a tutte e ti togli i pensieri..
io l'ho spedita al provv per raccomandata e per conoscenza anche all'altro provved. sempre per raccomandata
IMHO- Messaggi : 1014
Il provveditorato è lo stesso perchè la domanda è all'interno dello stesso comune. Allora la invio con raccomandata
grazie
grazie
mariachiara78- Messaggi : 357
IMHO ha scritto:mariachiara78 ha scritto:Salve..ho già preparato la domanda per assegnazione provvisoria all'interno del comune, devo consegnarla alla scuola di titolarità fino al 31 agosto o a quella di cui sarò titolare dal 1 settembre a seguito di trasferimento?
grazie
mandala a tutte e ti togli i pensieri..
io l'ho spedita al provv per raccomandata e per conoscenza anche all'altro provved. sempre per raccomandata
Non ènecessario inviarla a tutti,ma solo al provveditorato di competenza.
Poi,una volta ottenuta l'assegnazione, si comunica alla scuola di titolarità per conoscenza (e per correttezza).
diamante- Messaggi : 38
Al provveditorato o la porti a mano o la invii per raccomandata con ricevuta di ritorno.
La scuola invece l'ho avvisata telefonicamente, poi darò conferma.
IMHO- Messaggi : 1014
Io l'ho consegnata solo all'USP. Non appena si otterrà l'assegnazione saranno loro a comunicare alla scuola...almeno credo.Magari dipende dall'USPIMHO ha scritto:Al provveditorato o la porti a mano o la invii per raccomandata con ricevuta di ritorno.
Maestra79- Messaggi : 402
Quest'anno scolastico passato, ero in assegnazione provvisoria, avevo mandato raccomandata a/r per conoscenza all'usp di titolarità e una volta ottenuta l'assegnazione avevo chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità per dirglielo ( tra l'altro lo sapevano avevano guardato su internet) ...bhè verso marzo la segreteria dove sono in assegnazione provv. doveva compilare on line qualcosa riguardo i miei titoli ( non ricordo bene cosa).
Morale io non risultavo in assegnazione provvisoria!!! L'usp di titolarità non lo sapeva...meno male che ho la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Quest'anno quando e se avrò l'assegnazione fax o raccomandate sia all'usp di titolarità che alla segreteria.
Il mio sarà un caso isolato però...
Morale io non risultavo in assegnazione provvisoria!!! L'usp di titolarità non lo sapeva...meno male che ho la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Quest'anno quando e se avrò l'assegnazione fax o raccomandate sia all'usp di titolarità che alla segreteria.
libroblu- Messaggi : 211
I dati vengono resi pubblici, arrivano sia alle scuole che agli Usp...come è possibile?libroblu ha scritto:Quest'anno scolastico passato, ero in assegnazione provvisoria, avevo mandato raccomandata a/r per conoscenza all'usp di titolarità e una volta ottenuta l'assegnazione avevo chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità per dirglielo ( tra l'altro lo sapevano avevano guardato su internet) ...bhè verso marzo la segreteria dove sono in assegnazione provv. doveva compilare on line qualcosa riguardo i miei titoli ( non ricordo bene cosa).
Maestra79- Messaggi : 402
Maestra79 ha scritto:I dati vengono resi pubblici, arrivano sia alle scuole che agli Usp...come è possibile?libroblu ha scritto:Quest'anno scolastico passato, ero in assegnazione provvisoria, avevo mandato raccomandata a/r per conoscenza all'usp di titolarità e una volta ottenuta l'assegnazione avevo chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità per dirglielo ( tra l'altro lo sapevano avevano guardato su internet) ...bhè verso marzo la segreteria dove sono in assegnazione provv. doveva compilare on line qualcosa riguardo i miei titoli ( non ricordo bene cosa).
Non lo so, infatti mi sembrava strano pure a me ma è andata così.A risolvere il problema ci hanno pensato le segreterie come hanno fatto non so. Ho domandato se io dovevo fare qualcosa mi hanno detto di no. Comunque al mio posto ci sarà stato un incaricato annuale quindi non so a che "livello" è sorto il problema.
libroblu- Messaggi : 211
Argomenti simili
» Domanda di mobilità e scuola di titolarita'
» domanda non condizionata e scuola di titolarità
» dop e domanda di trasferimento su scuola di ex titolarità 2°grado
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
» domanda inoltrata a scuola di titolarità o di servizio?
» domanda non condizionata e scuola di titolarità
» dop e domanda di trasferimento su scuola di ex titolarità 2°grado
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
» domanda inoltrata a scuola di titolarità o di servizio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1