NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare?

4 partecipanti

Andare in basso

NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Empty NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare?

Messaggio Da cindym Mer Ott 04, 2017 10:52 am

come da titolo ho provato a stampare il modello editabile, compilato al pc, ma non mi stampa. è successo a qualcun altro? grazie

cindym

Torna in alto Andare in basso

NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Empty Re: NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare?

Messaggio Da nesema Mer Ott 04, 2017 8:07 pm

prova altro computer

oppure prova quelli che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Empty Re: NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare?

Messaggio Da cindym Gio Ott 05, 2017 9:00 am

nesema ha scritto:prova altro computer

oppure prova quelli che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

grazie, ho scaricato il file coi modelli con la data giusta 2017-2020, ma non sono compilabili al pc. è un problema del mio acrobat? oppure è da stampare e compilare a mano?
NON mi stampa il modello compilabile al pc...che fare? Acro10

ho inserito l 'immagine della schermata che mi appare aprendo il file.

cindym

Messaggio Da kingsun Gio Ott 05, 2017 9:18 am

Prova ad aggiornare adobe reader
kingsun
kingsun

Messaggio Da cindym Gio Ott 05, 2017 9:47 am

kingsun ha scritto:Prova ad aggiornare adobe reader

GRAZIE, tutto risolto aggiornando adobe

cindym

Messaggio Da marcanto Gio Ott 05, 2017 10:54 am

Non È un problema di computer e neppure di Adobe
Molto probabilmente il file ha un blocco / protezione per la stampa
Questo è possibile verificarlo da Adobe Acrobat > Protezione > Mostra proprietà di protezione

Se vi è tale blocco e non hai la pass per accedere non puoi stampare.......
marcanto
marcanto

Messaggio Da cindym Gio Ott 05, 2017 11:27 am

marcanto ha scritto:Non È un problema di computer e neppure di Adobe
Molto probabilmente il file ha un blocco / protezione per la stampa
Questo è possibile verificarlo da Adobe Acrobat > Protezione > Mostra proprietà di protezione

Se vi è tale blocco e non hai la pass per accedere non puoi stampare.......

ma se ho appena scritto che era x acrobat! leggete almeno... io ora tt ok. avevo una versione vecchia. nessuna protezione o blocco x la stampa...

cindym

Messaggio Da marcanto Gio Ott 05, 2017 11:44 am

ma appunto perchè parlavi di Acrobat ti davo indicazioni in merito ad esso > quindi cosa non si sarebbe letto ??????
- lo hai letto il percorso sopra: Adobe Acrobat > Protezione > Mostra proprietà di protezione

si cercava di darti indicazioni per aiutarti ......buon proseguimento
marcanto
marcanto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili