Scelta codice titolo
+4
stripitof
nesema
cicciobello2
darius77
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta codice titolo
Sono diplomato perito industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica e automazione, ho visto allegato C non riesco a capire quale codice titolo devo inserire per assistente tecnico se TF11 O RR86. Chi ha il mio stesso diploma cosa mette
darius77- Messaggi : 79
Re: Scelta codice titolo
Salve, io non ho capito se bisogna inserire , nelle 4 caselle, il codice titolo, ovverro RR....TF....SD.... oppure l'Area ovvero AR......
cicciobello2- Messaggi : 258
[quote="darius77"]Sono diplomato perito industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica e automazione, ho visto allegato C non riesco a capire quale codice titolo devo inserire per assistente tecnico se TF11 O RR86. Chi ha il mio stesso diploma cosa mette [/quot
Nel modulo inserimento 2008/2011 avevo scritto TF11, vedo dalla tabella allegato C c'è questo nuovo codice RR86 metto questo?
Nel modulo inserimento 2008/2011 avevo scritto TF11, vedo dalla tabella allegato C c'è questo nuovo codice RR86 metto questo?
darius77- Messaggi : 79
darius77 ha scritto:Sono diplomato perito industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica e automazione, ho visto allegato C non riesco a capire quale codice titolo devo inserire per assistente tecnico se TF11 O RR86. Chi ha il mio stesso diploma cosa mette
RR86
http://www.ata.madesi.it/accesso.html
nesema- Messaggi : 1764
salve a tutti qualcuno di voi sa se si può accedere come collaboratore scolastico con il titolo di licenza media?
stripitof- Messaggi : 40
con la licenza media non si può accedere a meno che non si sia svolto un servizio di almeno 30 giorni per quel profilo
pietro1957- Messaggi : 9
salve, sono diplomato all'ITIS con qualifica perito tecnico con specializzazione in elettrotecnica sperimentale (progetto AMBRA degli anni 90). Ho un pò di confusione sulla scelta del codice per assistente tecnico: RR86 o TF11. mi sembra di aver capito che i codici RR sono per i professionali, mentre TF per gli istituti tecnici, quindi il mio dovrebbe essere TF11, tuttavia trovo nei vari documenti in rete la descrizione di "Perito industriale con specializzazione in elettrotecnica" per RR86.
Potete aiutarmi a capire quale codice utilizzare? Grazie
Potete aiutarmi a capire quale codice utilizzare? Grazie
giuppo- Messaggi : 1
RR86
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Buongiorno, io ho un diploma di maturità (Istruzione secondaria superiore) come TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI conseguito presso L'Istituto professionale di Stato per i servizi commerciali turistici e sociali "Don Milani" di Meda nell'ambito 2002/2003. Posso concorrere per la posizione di Assistente tecnico? se si solo per le scuole che si occupano di turismo? E con che codice?
grazie mille
grazie mille
chiara.galli84- Messaggi : 7
chiara.galli84, qual è la tua qualifica triennale?
determinato- Messaggi : 1304
Per la triennale era operatore turistico. Grazie
chiara.galli84 ha scritto:Buongiorno, io ho un diploma di maturità (Istruzione secondaria superiore) come TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI conseguito presso L'Istituto professionale di Stato per i servizi commerciali turistici e sociali "Don Milani" di Meda nell'ambito 2002/2003. Posso concorrere per la posizione di Assistente tecnico? se si solo per le scuole che si occupano di turismo? E con che codice?
grazie mille
il codice lo trovi a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/accesso.html
nesema ha scritto:chiara.galli84 ha scritto:Buongiorno, io ho un diploma di maturità (Istruzione secondaria superiore) come TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI conseguito presso L'Istituto professionale di Stato per i servizi commerciali turistici e sociali "Don Milani" di Meda nell'ambito 2002/2003. Posso concorrere per la posizione di Assistente tecnico? se si solo per le scuole che si occupano di turismo? E con che codice?
grazie mille
il codice lo trovi a fondo pagina qui:
intendi che devo scaricare il file zip e guardare le tabelle?
grazie
scorri la pagina http://www.ata.madesi.it/accesso.html
e trovi
codici di laboratorio dei titoli di maturità più comuni per AT
sotto ci sono i codici di vari titoli
e trovi
codici di laboratorio dei titoli di maturità più comuni per AT
sotto ci sono i codici di vari titoli
Argomenti simili
» dubbi codice titolo e codice area professionale.
» CODICE del titolo
» CODICE DEL TITOLO???
» Aiuto su scelta codice AT
» codice titolo istituto AT
» CODICE del titolo
» CODICE DEL TITOLO???
» Aiuto su scelta codice AT
» codice titolo istituto AT
Pagina 1 di 1