Scelta codice titolo
+4
stripitof
nesema
cicciobello2
darius77
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta codice titolo
Sono diplomato perito industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica e automazione, ho visto allegato C non riesco a capire quale codice titolo devo inserire per assistente tecnico se TF11 O RR86. Chi ha il mio stesso diploma cosa mette
darius77- Messaggi : 79
Re: Scelta codice titolo
Salve, io non ho capito se bisogna inserire , nelle 4 caselle, il codice titolo, ovverro RR....TF....SD.... oppure l'Area ovvero AR......
cicciobello2- Messaggi : 258
[quote="darius77"]Sono diplomato perito industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica e automazione, ho visto allegato C non riesco a capire quale codice titolo devo inserire per assistente tecnico se TF11 O RR86. Chi ha il mio stesso diploma cosa mette [/quot
Nel modulo inserimento 2008/2011 avevo scritto TF11, vedo dalla tabella allegato C c'è questo nuovo codice RR86 metto questo?
Nel modulo inserimento 2008/2011 avevo scritto TF11, vedo dalla tabella allegato C c'è questo nuovo codice RR86 metto questo?
darius77- Messaggi : 79
darius77 ha scritto:Sono diplomato perito industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica e automazione, ho visto allegato C non riesco a capire quale codice titolo devo inserire per assistente tecnico se TF11 O RR86. Chi ha il mio stesso diploma cosa mette
RR86
http://www.ata.madesi.it/accesso.html
nesema- Messaggi : 1764
salve a tutti qualcuno di voi sa se si può accedere come collaboratore scolastico con il titolo di licenza media?
stripitof- Messaggi : 40
con la licenza media non si può accedere a meno che non si sia svolto un servizio di almeno 30 giorni per quel profilo
pietro1957- Messaggi : 9