codice titolo istituto AT
Pagina 1 di 1
codice titolo istituto AT
Salve a tutti, volevo avere un'informazione, posseggo un DIPLOMA DI MATURITà D'ARTE APPLICATA sez. ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA ma non riesco a capire a quale codice titolo appartengo
riguardo al bando 3a fascia ata ;
ho scaricato il bando dal sito ata.medesi ma nella voce " DESCRIZIONE TITOLO " non c'è la dicitura MATURITà D'ARTE APPLICATA sez. ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA ,
ho trovato :
- RRAD ORAFO AR33 METALLI ED OREFICERIA Y09 ARTE DEI METALLI E DELL' OREFICERIA ;
- SD08 ARTE DEI METALLI E DELL' OREFICERIA AR 33 METALLI ED OREFICERIA Y09 ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA.
Il codice da inserire sarebbe solo RRAD oppure SD08, e poi come capiscono l'area e il tipo di laboratorio?
è la prima volta che la faccio, quindi non so come orientarmi,
il mio istituto ha cambiato orientamento , da istituto d'arte è passato a liceo artistico e quando ho tentato di avere informazioni da loro, non mi hanno saputo aiutare ...molto gentili !! mah!
Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi
riguardo al bando 3a fascia ata ;
ho scaricato il bando dal sito ata.medesi ma nella voce " DESCRIZIONE TITOLO " non c'è la dicitura MATURITà D'ARTE APPLICATA sez. ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA ,
ho trovato :
- RRAD ORAFO AR33 METALLI ED OREFICERIA Y09 ARTE DEI METALLI E DELL' OREFICERIA ;
- SD08 ARTE DEI METALLI E DELL' OREFICERIA AR 33 METALLI ED OREFICERIA Y09 ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA.
Il codice da inserire sarebbe solo RRAD oppure SD08, e poi come capiscono l'area e il tipo di laboratorio?
è la prima volta che la faccio, quindi non so come orientarmi,
il mio istituto ha cambiato orientamento , da istituto d'arte è passato a liceo artistico e quando ho tentato di avere informazioni da loro, non mi hanno saputo aiutare ...molto gentili !! mah!
Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi
marimanu- Messaggi : 2
Argomenti simili
» dubbi codice titolo e codice area professionale.
» CODICE DEL TITOLO???
» CODICE del titolo
» Scelta codice titolo
» Modello D1 - codici titolo per AT
» CODICE DEL TITOLO???
» CODICE del titolo
» Scelta codice titolo
» Modello D1 - codici titolo per AT
Pagina 1 di 1