Assegnazione supplenza
+5
boston
fradacla
Spring
VITAK
Tariconan
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione supplenza
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
Per puro caso ho appena aperto la mia pec e mi sono trovato 3 mail di 3 diverse scuole con offerta di supplenza.Purtroppo per una di esse era troppo tardi,per le altre 2 ho accettato appena in tempo (termine scade domani).La domanda è; perché hanno inviato le mail sulla pec quando la mail da me indicata in fase di inserimento in graduatoria era quella dell'istruzione? La pec l'ho fatta ad agosto,non ce l'avevo neanche quando ho fatto le varie pratiche per inserimento in graduatoria! Tanto che sino ad oggi mi limitavo a controllare pressoché quotidianamente solo mail dell'istruzione, di certo non la pec!
Altra cosa già che vi scrivo,per accettare la supplenza è sufficiente rispondere alla mail comunicando la propria disponibilità?
Grazie!
Ciao,
Per puro caso ho appena aperto la mia pec e mi sono trovato 3 mail di 3 diverse scuole con offerta di supplenza.Purtroppo per una di esse era troppo tardi,per le altre 2 ho accettato appena in tempo (termine scade domani).La domanda è; perché hanno inviato le mail sulla pec quando la mail da me indicata in fase di inserimento in graduatoria era quella dell'istruzione? La pec l'ho fatta ad agosto,non ce l'avevo neanche quando ho fatto le varie pratiche per inserimento in graduatoria! Tanto che sino ad oggi mi limitavo a controllare pressoché quotidianamente solo mail dell'istruzione, di certo non la pec!
Altra cosa già che vi scrivo,per accettare la supplenza è sufficiente rispondere alla mail comunicando la propria disponibilità?
Grazie!
Tariconan- Messaggi : 13
Re: Assegnazione supplenza
Vabbè...grazie per l'aiuto. Era solo per capire se la formulazione della mail era esatta o presentava delle irregolarità, qualora dovessi riceverne un'altra simile. Tutto qui.
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Serpeinsidiosa ha scritto:Quest'anno non sono ancora stata convocata per nessuna supplenza. Ma l'anno scorso ho ricevuto delle mail di convocazione come questa che riporto testualmente:
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola XX, una supplenza con le seguenti caratteristiche:
CLASSE DI CONCORSO: A037 FILOSOFIA E STORIA
sede di servizio: XY
numero di ore complessive : 18
durata della supplenza: DAL 05/05/2017 AL 04/06/2017 PRESUMIBILMENTE
LUNEDì ...
MERCOLEDI...
GIOVEDI...
VENERDI...
SABATO...
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina, la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
DOCENTI 1/2/3 FASCIA II GRADO
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica
al numero 070554586 tassativamente entro le ore 8.45 del 05/05/2017.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati la scuola assegnera' IN DATA 05/05/2017 la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato ;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Saluti.
Qualcuno sa dirmi se era corretta o c'è qualche irregolarità? Per esempio non è riporato il nome di chi mi precede. Non ho indagato su chi poi abbia ottenuto la supplenza, perchè essendo in 52° posizione in quella scuola solo per la terza fascia, e considerarando anche le fasce precedenti, ho pensato che non mi avrebbero mai chiamato. Ho comunque dato la mia disponibilità tramite mail, perchè al telefono non rispondeva nessuno. Però ora mi sorgono dei dubbi... se non è esplicitamente richiesto, non bisogna presentarsi di persona, giusto? Nel caso la supplenza toccasse a me, sarebbe la scuola a contattarmi chiedendo formale accettazione?
Spring è spartano a volte, nelle risposte.
Di solito, quando è necessario presentarsi anziché mandare disponibilità lo si trova specificato molto chiaramente nella stessa convocazione.
Nel caso esposto, bisogna invece attendere che la scuola telefoni (dopo che hai inviato la disponibilità) per poter confermare o rifiutare la supplenza.
Ma tutto questo non toglie che tu possa telefonare alla scuola, scaduto il termine indicato, per avere informazioni sul docente assegnatario.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Ok grazie per la risposta. Sì avrei potuto telefonare, ma ogni volta che ho provato a chiamare la scuola non rispondeva mai nessuno quindi alla fine ho lasciato perdere.
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione supplenza
» Assegnazione supplenza
» Assegnazione supplenza gae
» Assegnazione supplenza annuale da GPS
» ricorso assegnazione supplenza
» Assegnazione supplenza
» Assegnazione supplenza gae
» Assegnazione supplenza annuale da GPS
» ricorso assegnazione supplenza