COE - spezzone di completamento fuori ambito
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
COE - spezzone di completamento fuori ambito
Salve, ho ottenuto un trasferimento a domanda, su COE con titolarità in una delle 5 sedi di corsi serali che avevo indicato (senza aggiungere alcun ambito), ma con completamento di n. 4 ore in istituto ubicato fuori ambito.Per errore di comunicazione tra la scuola e l'ufficio scolastico provinciale in sede di formazione degli organici di diritto, nei tabulati degli organici di diritto sono risultate, per la mia nuova sede di titolarità, due COE, anzichè 1: una di ore 14 + 4 ( serale+ diurno), l'altra di 14 + 5 (serale + serale), quest'ultima con completamento in scuola di molto più facile raggiungibilità e in ambito prossimo e viciniore rispetto alla sede di completamento di n. 4 ore. Dopo circa un mese di rimbalzi di responsabilità e numerose istanze del sottoscritto per ottenere il completamento di gradimento nella sede dell'altro serale più vicino (ore 14 + 5), mi è stato formalmente ordinato di assumere servizio, per il completamento cattedra, preso la sede più lontana della sede con corso diurno (14 + 4), cosa che ho fatto con espressa riserva di non acquiescenza. Premesso che non intendo contestare il trasferimento perchè migliorativo rispetto alla sede precedente, è possibile contestare la scelta operata dall'ufficio scolastico di assgnarmi il completamento più disagevole, motivandolo, verbalmente, con la circostanza che il secondo completamento sarebbe stato temporalmente costituito in un secondo momento (cosa che ai miei occhi non si evince con evidenza dai tabulati) ? Grazie mille.
nicolo.gallo- Messaggi : 3
Argomenti simili
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» completamento coe fuori comune
» Completamento su spezzone
» spezzone sos e completamento
» SPEZZONE E COMPLETAMENTO
» completamento coe fuori comune
» Completamento su spezzone
» spezzone sos e completamento
» SPEZZONE E COMPLETAMENTO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1