come prendere nuove abilitazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
come prendere nuove abilitazioni
Buon giorno
sono una docente entrata in ruolo nella fase C, svolgo 4 ore di lezione e le rimanenti su potenziamento, vedo che all'interno della mia scuola ci sono ancora cattedre scoperte in materie affini alla mia abilitazione.
Sono abilitata in discipline pittoriche, mi sono diplomata all'istituto d'arte di Arezzo in Oreficeria congiunto a diploma di laurea dell'accademia di belle arti di Firenze sezione pittura.
La mia domanda è la seguente: volendo insegnare discipline plastiche (ex A022) oppure laboratorio artistico nella sezione grafica o multimediale (ex A07) che percorso posso intraprendere?
In attesa di una vostra gentile risposta
la ringrazio e la saluto cordialmente.
Silvia
sono una docente entrata in ruolo nella fase C, svolgo 4 ore di lezione e le rimanenti su potenziamento, vedo che all'interno della mia scuola ci sono ancora cattedre scoperte in materie affini alla mia abilitazione.
Sono abilitata in discipline pittoriche, mi sono diplomata all'istituto d'arte di Arezzo in Oreficeria congiunto a diploma di laurea dell'accademia di belle arti di Firenze sezione pittura.
La mia domanda è la seguente: volendo insegnare discipline plastiche (ex A022) oppure laboratorio artistico nella sezione grafica o multimediale (ex A07) che percorso posso intraprendere?
In attesa di una vostra gentile risposta
la ringrazio e la saluto cordialmente.
Silvia
silvia.frosinini- Messaggi : 2
Re: come prendere nuove abilitazioni
Il decreto parla di attività formative per permettere ai docenti di ruolo di conseguire nuove abilitazioni, ma non si sa se e quando saranno attivate. Nel frattempo sembra che tu possa partecipare al concorso se vuoi.
Dec- Moderatore
Re: come prendere nuove abilitazioni
Grazie w l'Italia!
silvia.frosinini- Messaggi : 2
Argomenti simili
» nuove abilitazioni
» Nuove abilitazioni
» Aggiornare 3 GI e nuove abilitazioni
» Chi è di ruolo può partecipare al concorso per abilitati per conseguire nuove abilitazioni?
» aggiornamento ge, nuove abilitazioni con riserva e loro valutazione, urgente
» Nuove abilitazioni
» Aggiornare 3 GI e nuove abilitazioni
» Chi è di ruolo può partecipare al concorso per abilitati per conseguire nuove abilitazioni?
» aggiornamento ge, nuove abilitazioni con riserva e loro valutazione, urgente
Pagina 1 di 1