date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

3 partecipanti

Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Mer Lug 27, 2011 12:27 pm

Aiutoooooooo :-) quest'anno "rischio" di prendere il ruolo (<rischio> è ironico)
Le date delle convocazioni coincidono con la data presunta del parto.
Mi trovo lontano dalla provincia scelta per cui sono costretta a delegare il provveditorato, magari inserendo nel modulo di delega le eventuali scuole di mia preferenza.
Ma poi come mi devo comportare? Di certo non posso prendere servizio, nè firmare il contratto?
Il giorno della nomina, che faccio? chiamo il provveditorato per sapere quale scuola mi è toccata? e poi?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da Puccina Mer Lug 27, 2011 1:31 pm

credo che valga il discorso della maternità con le nomine a TD. quindi puoi prendere servizio "a distanza" e firmare il contratto facendotelo mandare per posta.

io ti consiglio di scrivere al provveditorato una PEC (avverti per telefono) in cui scrivi le tue preferenze e dichiari di essere in maternità (i documenti relativi sono già stati consegnati a qualche scuola, immagino, per cui puoi dichiarare la scuola che ne è in possesso, o inviarne una copia in allegato, o ancora mandarli con raccomandata); probabilmente è prematuro, prima della nomina, ma melius abundare...

poi farai allo stesso modo con la presa di servizio, che ovviamente non puoi fare fisicamente, essendo in maternità, e la richiesta di congedo obbligatorio.

questi sono solo dei consigli pratici, ma attendi i più esperti per le norme precise e i moduli di richiesta.

Ah, dimenticavo, auguroni!!!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Gio Lug 28, 2011 5:33 pm

grazie puccina
quindi delego il provveditorato ma non prendo servizio e alla scuola scelta comunico poi che sono in maternità e che la documentazione è presso la scuola X, giusto?
ma se dovessi passare di ruolo, come funziona poi con l'anno di prova ecc??? datemi delucidazioni
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 28, 2011 5:53 pm

sperodilavorare ha scritto:grazie puccina
quindi delego il provveditorato ma non prendo servizio e alla scuola scelta comunico poi che sono in maternità e che la documentazione è presso la scuola X, giusto?
ma se dovessi passare di ruolo, come funziona poi con l'anno di prova ecc??? datemi delucidazioni

l'anno di ruolo si rimanda senza problemi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Ven Lug 29, 2011 4:41 pm

perfetto, grazie mille a tutti
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 10, 2011 6:44 pm

Se dovessi entrare di ruolo quest'anno, congelerei il ruolo per un anno dato che mi trovo in maternità obbligatoria. Ma la documentazione da inviare al provveditorato entro 3 gg dal ruolo devo presentarla comunque adesso o l'anno prossimo?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 8:47 pm

sperodilavorare ha scritto:Se dovessi entrare di ruolo quest'anno, congelerei il ruolo per un anno dato che mi trovo in maternità obbligatoria. Ma la documentazione da inviare al provveditorato entro 3 gg dal ruolo devo presentarla comunque adesso o l'anno prossimo?

adesso, non congeli il ruolo, rimandi solo l'anno di prova , è molto diverso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Gio Ago 11, 2011 12:32 pm

giulia boffa ha scritto:
sperodilavorare ha scritto:Se dovessi entrare di ruolo quest'anno, congelerei il ruolo per un anno dato che mi trovo in maternità obbligatoria. Ma la documentazione da inviare al provveditorato entro 3 gg dal ruolo devo presentarla comunque adesso o l'anno prossimo?

adesso, non congeli il ruolo, rimandi solo l'anno di prova , è molto diverso

Cosa significa invece congelare il ruolo? Io credevo, essendo in obbligatoria, di rimandare il tutto (pratiche,documenti da presentare,anno di prova) al prossimo anno. Comunque non prendo servizio, questo è certo?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 12:49 pm

pratiche e documenti devi presentarli, altro che, in servizio non entri in maternità obbligatoria, ma potresti entrarci durante le vacanze se stacchi il congedo parentale ad esempio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Gio Ago 11, 2011 4:29 pm

giulia boffa ha scritto:pratiche e documenti devi presentarli, altro che, in servizio non entri in maternità obbligatoria, ma potresti entrarci durante le vacanze se stacchi il congedo parentale ad esempio

Sono in obbligatoria fino all'inizio di dicembre, poi chiederò la facoltativa. Quando dovrei rientrare, non capisco? Mi dici cioè di interrompere la facoltativa durante le vacanze di natale per poi riprenderla dopo la befana? Si può? E questo in cosa mi aiuta con il ruolo?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 4:33 pm

sperodilavorare ha scritto:
giulia boffa ha scritto:pratiche e documenti devi presentarli, altro che, in servizio non entri in maternità obbligatoria, ma potresti entrarci durante le vacanze se stacchi il congedo parentale ad esempio

Sono in obbligatoria fino all'inizio di dicembre, poi chiederò la facoltativa. Quando dovrei rientrare, non capisco? Mi dici cioè di interrompere la facoltativa durante le vacanze di natale per poi riprenderla dopo la befana? Si può? E questo in cosa mi aiuta con il ruolo?

si può sospendere il congedo parentale rientrando in servizio, quindi non hai congelato il ruolo, è quello che voglio farti capire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Gio Ago 11, 2011 4:44 pm

giulia boffa ha scritto:
sperodilavorare ha scritto:
giulia boffa ha scritto:pratiche e documenti devi presentarli, altro che, in servizio non entri in maternità obbligatoria, ma potresti entrarci durante le vacanze se stacchi il congedo parentale ad esempio

Sono in obbligatoria fino all'inizio di dicembre, poi chiederò la facoltativa. Quando dovrei rientrare, non capisco? Mi dici cioè di interrompere la facoltativa durante le vacanze di natale per poi riprenderla dopo la befana? Si può? E questo in cosa mi aiuta con il ruolo?

si può sospendere il congedo parentale rientrando in servizio, quindi non hai congelato il ruolo, è quello che voglio farti capire

Certo, se potessi lo farei, ma sono costretta a prendere la facoltativa.
i documenti necessari dunque devo presentarli quest'anno, pur non prendendo servizio? Posso fare tutto a distanza, nel senso, spedendo il tutto? Come faccio nel caso in cui la segreteria richiedesse la mia firma sul contratto per esempio?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 4:46 pm

i fax sono una grande invenzione, e del tutto legale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Gio Ago 11, 2011 5:02 pm

giulia boffa ha scritto:i fax sono una grande invenzione, e del tutto legale

Certo...e meno male!!! Mentre per eventuali firme? Grazie per le delucidazioni che mi hai dato!!!
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da Puccina Gio Ago 11, 2011 5:08 pm

Per la firma in originale, possono spedirti il contratto e tu puoi rispedirlo firmato.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da sperodilavorare Gio Ago 11, 2011 5:16 pm

Speriamo vada tutto bene!!! Grazie mille

Puccina ha scritto:Per la firma in originale, possono spedirti il contratto e tu puoi rispedirlo firmato.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

date convocazioni ruolo coincidono con la data parto  Empty Re: date convocazioni ruolo coincidono con la data parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.