Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?
Salve a tutti, vorrei un chiarimento sè possibile, io ho due diplomi, uno che utilizzo per l'accesso alle varie figure ata, il secondo ovviamente come titolo culturale, la mia domanda è la seguente: vale dei punti (il secondo diploma) ai fini del conteggio totale di quest'ultimi? Grazie a chi mi risponde?
Kenny72- Messaggi : 33
Re: Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?
Se non vado errata, uno lo utilizzi come accesso, l'altro lo potresti sfruttare nel punto "Attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78, relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione
dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici" --> NEL CASO ABBIA QUELLE MATERIE NEL PIANO DI STUDI
dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici" --> NEL CASO ABBIA QUELLE MATERIE NEL PIANO DI STUDI
mcrlara- Messaggi : 4
Re: Titoli di studio diverso da quello di accesso,valutazione?
mcrlara ha scritto:Se non vado errata, uno lo utilizzi come accesso, l'altro lo potresti sfruttare nel punto "Attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78, relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione
Grazie
Kenny72- Messaggi : 33
Argomenti simili
» Valutazione titoli oltre a quello di accesso
» Idoneo in altra provincia
» Corso specializzazione sostegno, ammissione in Ateneo diverso da quello delle prove di accesso
» 150 ore diritto allo studio - E' possibile utilizzare i permessi per un corso diverso rispetto a quello indicato sulla domanda?
» Accesso II fascia con diverso titolo di studio rispetto al passato
» Idoneo in altra provincia
» Corso specializzazione sostegno, ammissione in Ateneo diverso da quello delle prove di accesso
» 150 ore diritto allo studio - E' possibile utilizzare i permessi per un corso diverso rispetto a quello indicato sulla domanda?
» Accesso II fascia con diverso titolo di studio rispetto al passato
Pagina 1 di 1