Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato?

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Empty Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 15, 2017 2:25 pm

Salve. Nel precedente triennio avevo ECDL CORE che mi valeva 1 punto come AA e 0,5 come CS.
Leggendo il bando e compilando la domanda (modello D2) non leggo da nessuna parte che il vecchio punteggio acquisito nel precedente triennio verrà dimezzato. Anzi, sembra che, dichiarando che il titolo informatico era stato già valutato, non dovendolo inserire di nuovo, verrà confermato col punteggio già acquisito.
Da dove si evince il contrario?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Empty Re: Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato?

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 2:35 pm

https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-titoli-informatici-saranno-dimezzati-automatico-dalle-segreterie/

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Chi invece non ha nuovi titoli da dichiarare era già in possesso di una certificazione informatica nel precedente triennio, deve compilare ugualmente il modello D2, infatti, sarà cura dell’istituto scolastico (che gestirà la domanda) aggiornare la nuova valutazione del titolo informatico precedentemente dichiarato. Infatti, è obbligatorio affermare nella SEZIONE D2 – DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE del “modello D2” la dichiarazione:

“Dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio è stata già valutata la certificazione informatica: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _”

Dichiarazione che, appunto va compilata da tutti coloro che nel precedente triennio hanno già visto valutare la certificazione informatica dichiarata nella sez. D2, in modo da dimezzare, nelle nuove graduatorie, la valutazione del punteggio già assegnato.
nesema
nesema

Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Empty Re: Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 15, 2017 2:42 pm

Premetto che a mio modo di vedere, bando e modelli sono stati fatti coi piedi, pieni di errori (modello D2 termina con la pagina 11 di 10!!, oppure la nota 26 sul militare non esiste), ecc.
La frase “sarà cura dell’istituto scolastico aggiornare la nuova valutazione del titolo informatico precedentemente dichiarato” mi era sfuggita, devo rileggermi bene il bando.
A questo punto inserisco il mio nuovo titolo informatico IT SECURITY e faccio valutare questo, quantomeno vale di più della ECDL Core.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Brea Lun Ott 16, 2017 11:30 am

Nel 2011 avevo dichiarato l'ECDL solo per il profilo AA (mi pare che allora non valesse per CS). Nel 2014 avevo confermato il punteggio precedente sia per AA che per CS.
Ora nella sezione d2 ho dichiarato che nel precedente triennio avevano era gia stata valutata la certificazione informatica ECDL.
La domanda è: devo specificare solo per profilo AA?
non vorrei che mi abbassino il punteggio anche per il profilo CS che invece è dato solo dai punti del diploma.
Grazie

Brea

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 2:17 pm

mah.... hai punteggi errati....

il mio consiglio è di fare il D1 - sezione B2 barri F e ridichiari TUTTO

altrimenti succede come nel 2014 che ti porti dietro il punteggio 2011 (giusto nel 2011 ma errato a tuo danno nel 2014)

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema
nesema

Punteggio ECDL precedente triennio. Sicuri che verrà dimezzato? Empty certificazioni informatiche

Messaggio Da array84 Lun Ott 16, 2017 3:52 pm

La frase “sarà cura dell’istituto scolastico aggiornare la nuova valutazione del titolo informatico precedentemente dichiarato” è pura e semplice interpretazione perchè non figura da nessuna parte nel bando. Quindi le vecchie certificazioni informstiche non dovrebbero essere dimezzate
melo27 ha scritto:Premetto che a mio modo di vedere, bando e modelli sono stati fatti coi piedi, pieni di errori (modello D2 termina con la pagina 11 di 10!!, oppure la nota 26 sul militare non esiste), ecc.
La frase “sarà cura dell’istituto scolastico aggiornare la nuova valutazione del titolo informatico precedentemente dichiarato” mi era sfuggita, devo rileggermi bene il bando.
A questo punto inserisco il mio nuovo titolo informatico IT SECURITY e faccio valutare questo, quantomeno vale di più della ECDL Core.

array84

Messaggio Da Brea Lun Ott 16, 2017 4:06 pm

Il mio problema è anche che nel 2011 non si distingueva tra i vari tipi di ecdl. Il mio era quello base. Ora hanno dei nomi che non corrispondono al mio conseguito nel 2002. Va a finire che se ridichiaro tutto magari nemmeno me lo contano solo per una questione di nomi?

Brea

Messaggio Da Ospite Lun Ott 16, 2017 6:37 pm

Per array84, io mi auguro sia come dici tu. É per questo dubbio che non ho ancora presentato la domanda. Mettere il nuovo titolo che vale 0,60 come AA e 0,30 come CS oppure confermare il vecchio titolo e sperare che non lo dimezzino?

Per Brea, la tua ECDL del 2002 é, con ogni probabilità, la ECDL Core.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Brea Lun Ott 16, 2017 10:03 pm

No, è più vecchia della Core. Si divideva in due tipi. Quella completa e quella intermedia. Prima veniva valutata, ora non so.

Brea

Messaggio Da Francesca* Ven Ott 20, 2017 2:16 pm

nesema ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-titoli-informatici-saranno-dimezzati-automatico-dalle-segreterie/

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Chi invece non ha nuovi titoli da dichiarare  era già in possesso di una certificazione informatica nel precedente triennio, deve compilare ugualmente il modello D2, infatti, sarà cura dell’istituto scolastico (che gestirà la domanda) aggiornare la nuova valutazione del titolo informatico precedentemente dichiarato. Infatti, è obbligatorio affermare nella SEZIONE D2 – DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE del “modello D2” la dichiarazione:

“Dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio è stata già valutata la certificazione informatica: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _”

Dichiarazione che, appunto va compilata da tutti coloro che nel precedente triennio hanno già visto valutare la certificazione informatica dichiarata nella sez. D2, in modo da dimezzare, nelle nuove graduatorie, la valutazione del punteggio già assegnato.

Quindi io barro questo e metto lo stesso punteggio dell'altra volta (?) poi è la segreteria che lo cambia?
Francesca*
Francesca*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili