rischio inserimento D! per punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rischio inserimento D! per punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rischio inserimento D! per punteggio errato

4 partecipanti

Andare in basso

rischio inserimento D! per punteggio errato Empty rischio inserimento D! per punteggio errato

Messaggio Da ciarmax Lun Ott 16, 2017 10:17 am

Buongiorno,
quali sono i rischi con la scuola se si presenta il D1 per un errore nel punteggio nel 2014??

RIfacendo il D1 dovrei ridichiarare tutti i titoli, tutti i titoli professioni con lettera F.... Giusto??

Questo dubbi mi stanno perseguidando....

grazie

ciarmax

Torna in alto Andare in basso

rischio inserimento D! per punteggio errato Empty Re: rischio inserimento D! per punteggio errato

Messaggio Da kingsun Lun Ott 16, 2017 12:07 pm

Devi dichiarare tutto di nuovo .
kingsun
kingsun

rischio inserimento D! per punteggio errato Empty Re: rischio inserimento D! per punteggio errato

Messaggio Da ciarmax Lun Ott 16, 2017 1:21 pm

ho chiamato questa mattina il Miur spiegandogli la situazione, mi hanno detto di compilare il modello D2.
gli ho detto che vista la situazione dovevo compliare il D1,ho cercato di insistere e spiegare i motivi, ma mi è stato risposto che andava aggiornato il D2 e che la segreteria della scuola provederà all'ggionamento.

sono senza parole e con la mente in confusione totale..... a questo punto presentando il D1 la domanda potrebbe essere annullata o generebbe un'allerta nella scuola per un controllo?

grazie

ciarmax

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 2:32 pm

che li chiami a fare... mica stanno nelle segreterie a valutare domande ed inserire domande al SIDI come ho fatto io nel 2008 e 2014 ...

il discorso è semplice

se hai errori di valutazione riscontrati in istanze online è meglio fare il D1 sezione B2 barri F  .. che è LEGALE in quanto affermi la VERITA'

vuoi fare il D2 ... ok fallo .. il problema è che nelle segreterie NON sono tutti come me che quando ho dei dubbi prendo il telefono e chiamo chi ha fatto domanda... anzi

vedono la domanda D2 inseriscono e se ne fregano di punteggio giusto o sbagliato tanto:
a. se hai punteggi bassi NON ti chiamano mai
b. se ti chiamano la scuola del primo rapporto è obbligata a fare il decreto di conferma punteggio
... con 2 possibilità:
.........1. hai un punteggio piu' alto di quello che hai diritto.... decreto di rettifica e ti mandano a casa  amareggiato (e magari bestemmi anche la segreteria che ha inserito la domanda accusandola di incompetenza ........o quella del decreto di rettifica accusandola di essere "fiscali" e di NON farsi gli affaracci propri)
..........2. hai un punteggio piu' basso di quello che hai diritto.... lo prendi nel c..o in quanto potevi GIA' lavorare ed invece :-(
nesema
nesema

Messaggio Da ciarmax Lun Ott 16, 2017 2:48 pm

Nesema grazie per le risposte,non so come farei senza di te....

quindi la prima scuola che ti chiama per lavoraredeve confermare....
allora a me hanno confermato il punteggio piu' BASSO ,dato che nel triennio mi hanno chiamato a lavorare, adiamo bene alla faccia dei controlli..... mahhhh..... come la giustifico adesso il nuovo inserimento con il nuovo punteggio?

-A questo punto ripresento la domanda alla stessa scuola con il modello D1, inserendo da capo titoli e tutti i servizi fatti, con D1 e barrando la sezione F con lettera X ed F????
- inserisco anche una nuovo codice per AT?
- la sezione B1 va compilata?
-la sezione C va compilata con le lettere X ed F , ed X ed A per il nuovo codice tecnico?

a questo punto sono a posto con la coscienza e con le segreterie , l'importante e che non mi rompino la scatole per il lavoro e posizione pregresse......

ciarmax

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 3:01 pm

cambia scuola

x e F

- inserisco anche una nuovo codice per AT?... quello a cui il tuo diploma fa riferimento
- la sezione B1 va compilata? SI

-la sezione C va compilata con le lettere X ed F , ed X ed A per il nuovo codice tecnico? X e F ... la F è riferita al profilo e non ai laboratori...
nesema
nesema

Messaggio Da ciarmax Lun Ott 16, 2017 3:07 pm

grazie, ma a livello di rotture future per l'errore?

ciarmax

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 3:20 pm

con il D1 sani tutto (si spera)
nesema
nesema

Messaggio Da ciarmax Lun Ott 16, 2017 3:39 pm

certo, se poi rifanno cazzate.......

ciarmax

Messaggio Da Actarus21 Mer Ott 18, 2017 7:59 pm

ciarmax ha scritto:ho chiamato questa mattina il Miur spiegandogli la situazione, mi hanno detto di compilare il modello D2.
gli ho detto che vista la situazione dovevo compliare il D1,ho cercato di insistere e spiegare i motivi, ma mi è stato risposto che andava aggiornato il D2 e che la segreteria della scuola provederà all'ggionamento.

sono senza parole e con la mente in confusione totale..... a questo punto presentando il D1 la domanda potrebbe essere annullata o generebbe un'allerta nella scuola per un controllo?

grazie
nella sezione E del mdello d2 puoi mettere i servizi nn dichiarati precedentemente. Lo specifica la nota 17
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da ciarmax Mer Ott 18, 2017 8:11 pm

si, ma se la segreteria ha sbagliato?? che c'entra il modulo D2?

ciarmax

Messaggio Da Actarus21 Mer Ott 18, 2017 8:15 pm

Tu puoi controllare su istanza on line quali servizi e titoli ti hanno caricato. Se ti mancano servizi che sei sicuro di avere svolto li puoi dichiarare a pagina 7 del modello d2, se ti mancano titoli li dichiari nella sezione di pagina 5
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 9:17 pm

ma perchè dai informazioni sbagliate ????

c'è ERRATA valutazione (al ribasso) ...NON servizi/titoli NON dichiarati....

punteggio falsato ANCHE se ridichiara nel D2 i servizi/titoli mal valutati a suo tempo (con ERRATA valutazione più ALTA)
nesema
nesema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili