chiusura contratto supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiusura contratto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiusura contratto supplenza breve

4 partecipanti

Andare in basso

chiusura contratto supplenza breve Empty chiusura contratto supplenza breve

Messaggio Da MissP. Mar Ott 17, 2017 5:50 pm

Buongiorno, sabato mattina ho saputo di essere la destinataria di una supplenza al 30/06 e ho quindi comunicato subito alla scuola dove stavo facendo una supplenza breve che il lunedì avrei preso servizio nell'altra scuola lasciando la supplenza breve. Oggi su istanze online ho visto che il mio contratto si interrompe sabato: è corretto? La scuola dove ho lasciato la supplenza breve deve rilasciarmi qualche documento per la chiusura del contratto? Scusate le domande forse banali, ma non mi era mai capitato di lasciare un incarico per un altro.
Grazie a chi risponderà.

MissP.

Torna in alto Andare in basso

chiusura contratto supplenza breve Empty Re: chiusura contratto supplenza breve

Messaggio Da MissP. Gio Ott 19, 2017 6:09 pm

Nessuno?

MissP.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 19, 2017 9:24 pm

Se l'assenza del titolare su supplenza breve e saltuaria termina sabato e tu hai lavorato tutta la settimana è corretto che il contratto termini sabato con diritto pagamento domenica.
La scuola ha operato correttamente e (strano con i tempi che corrono) sono stati anche veloci a terminare il contratto in fretta in modo da consentire all'altra scuola di poterti stipulare il nuovo migliorativo al 30 06.

STrano perchè oramai a me capita di dover aspettare scuole che per chiudere un cavolo di contratto mi fanno aspettare settimane, con grave pregiudizio sul pagamento degli stipendi.

mordekayn

Messaggio Da MissP. Ven Ott 20, 2017 9:49 am

Grazie davvero ad entrambi, siete stati gentilissimi. In realtà la supplenza breve non terminava sabato. Sabato in tarda mattinata ho saputo di essere destinataria di supplenza al 30/06 (spezzone) e l'ho comunicato alla scuola dove stavo svolgendo la supplenza breve per poter prendere servizio il lunedì (come in effetti ho fatto) nel nuovo istituto. Mi confermate che si è svolto tutto correttamente?
La scuola dove ho lasciato la supplenza breve comunque non deve rilasciarmi nessun documento (avevo già firmato il contratto)? Grazie.

MissP.

Messaggio Da milla 2 Ven Ott 20, 2017 12:12 pm

mordekayn , una mia amica ha lasciato una supplenza FAD per una al 30 /6. La segreteria della I scuola ha detto che il contratto decade automaticamente, quando l'altra scuola inserirà il nuovo contratto. Ti chiedo: è necessario, invece, chiudere il I contratto? Grazie

milla 2

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 21, 2017 11:13 am

Assolutamente NO,NO NO. L'art40 (avente diritto) non ha scadenza definitiva QUINDI la scuola DEVE comunicare termine supplenza e finché non lo fanno non sarà possibile per la scuola successiva fare n11 (CTD fino al 30 06). Questo vale sia per n14 (avente diritto classico) sia per le supplenze brevi e saltuarie avente diritto in cooperazione applicativa mef noipa. Spero che tu abbia capito male altrimenti siam messi male.

mordekayn

Messaggio Da MissP. Sab Ott 21, 2017 5:05 pm

Riscrivo perché nel frattempo è stata fatta un'altra domanda:

Grazie davvero ad entrambi, siete stati gentilissimi. In realtà la supplenza breve non terminava sabato. Sabato in tarda mattinata ho saputo di essere destinataria di supplenza al 30/06 (spezzone) e l'ho comunicato alla scuola dove stavo svolgendo la supplenza breve per poter prendere servizio il lunedì (come in effetti ho fatto) nel nuovo istituto. Mi confermate che si è svolto tutto correttamente?
La scuola dove ho lasciato la supplenza breve comunque non deve rilasciarmi nessun documento (avevo già firmato il contratto)? Grazie.

MissP.

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 21, 2017 11:20 pm

mordekayn, grazie per aver risposto. Ci sono i due contratti: il II decorre dalla data successiva della chiusura del I

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili