INFO PAGAMENTI PROGETTI
4 partecipanti
INFO PAGAMENTI PROGETTI
ciao a tutti
quest'anno ho accettato di collaborare come esperta esterna presso una scuola materna paritaria realizzando un progetto di lingua inglese per i bambini del secondo e terzo anno. Vorrei sapere , dato che è la prima volta che mi cimento, quanto dovrebbe essere la retribuzione oraria ? la responsabile della scuola mi ha detto di comunicarle quanto avrei voluto percepire...ma non voglio sparare cifre a occhio.
C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano a capire?
Grazie:)
quest'anno ho accettato di collaborare come esperta esterna presso una scuola materna paritaria realizzando un progetto di lingua inglese per i bambini del secondo e terzo anno. Vorrei sapere , dato che è la prima volta che mi cimento, quanto dovrebbe essere la retribuzione oraria ? la responsabile della scuola mi ha detto di comunicarle quanto avrei voluto percepire...ma non voglio sparare cifre a occhio.
C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano a capire?
Grazie:)
maria teresa80- Messaggi : 74
Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI
ragazzi.....nessuno?:(
Non ho capito una cosa: il progetto è già approvato lo si sta preparando?
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Non ho capito una cosa: il progetto è già approvato lo si sta preparando?[/quote
la responsabile mi ha detto che lo avrebbero approvato in base alla somma da me richiesta...
ma c'è differenza tra collaborazione erealizzare un progetto?
la responsabile mi ha detto che lo avrebbero approvato in base alla somma da me richiesta...
ma c'è differenza tra collaborazione erealizzare un progetto?
È una scuola paritaria, non statale quindi è un'azienda privata. In pratica ti sta chiedendo quanto vuoi essere pagata per il progetto che svolgerai e che immagino si basi sullo sviluppo delle capacità di comprensione e di ascolto trattandosi di bambini in età prescolare. Per una scuola materna si sta sui 15/18 € netti orari, almeno questa è la retribuzione per prestazione d'opera offerta a una mia amica da una materna statale, pagata con ritenuta d'acconto, ammesso che tu non stia già lavorando e guadagnando più di 5000€ l'anno. Essendo una scuola paritaria potresti per assurdo chiedere anche 50€ netti ma realisticamente stai entro i 15/18.
Take care bye!
Take care bye!
boston- Messaggi : 1371
grazie mille.....:)boston ha scritto:È una scuola paritaria, non statale quindi è un'azienda privata. In pratica ti sta chiedendo quanto vuoi essere pagata per il progetto che svolgerai e che immagino si basi sullo sviluppo delle capacità di comprensione e di ascolto trattandosi di bambini in età prescolare. Per una scuola materna si sta sui 15/18 € netti orari, almeno questa è la retribuzione per prestazione d'opera offerta a una mia amica da una materna statale, pagata con ritenuta d'acconto, ammesso che tu non stia già lavorando e guadagnando più di 5000€ l'anno. Essendo una scuola paritaria potresti per assurdo chiedere anche 50€ netti ma realisticamente stai entro i 15/18.
Take care bye!
Argomenti simili
» pagamenti progetti fondo di istituto
» buste paga pagamenti FIS e Progetti
» pagamenti progetti scuola regione Sardegna
» Info Pagamenti
» Info pagamenti
» buste paga pagamenti FIS e Progetti
» pagamenti progetti scuola regione Sardegna
» Info Pagamenti
» Info pagamenti