pagamenti progetti fondo di istituto
3 partecipanti
pagamenti progetti fondo di istituto
ciao a tutti lo scorso anno scolastico presso il mio istituto sono stati attivati dei progetti retribuiti con il fondo di istituto.
Questi progetti sono stati attivati tra maggio e giugno per un totale di 10 ore, 5 su ogni progetto. Uno di questi ossia le prime cinque ore mi sono state retribuite a settembre ma delle altre non so nulla. In tutti questi mesi non ho mai contattato la scuola, attualmente non lavoro lì, cosa faccio? E' il caso che parli con il dirigente. In questa situazione non ci sono ovviamente solo io. E' stato retribuito un solo progetto ad ogni docente mancano per tutti le altre 5 ore.
Abbiamo speranza di prenderli?
Questi progetti sono stati attivati tra maggio e giugno per un totale di 10 ore, 5 su ogni progetto. Uno di questi ossia le prime cinque ore mi sono state retribuite a settembre ma delle altre non so nulla. In tutti questi mesi non ho mai contattato la scuola, attualmente non lavoro lì, cosa faccio? E' il caso che parli con il dirigente. In questa situazione non ci sono ovviamente solo io. E' stato retribuito un solo progetto ad ogni docente mancano per tutti le altre 5 ore.
Abbiamo speranza di prenderli?
stellina75- Messaggi : 404
Re: pagamenti progetti fondo di istituto
sei nella stessa mia barca. I soldi sono tuoi, io aspetto ancora un po, poi metto in mora! Non me ne frega niente, non sono un volontario! Basta!
sardigna- Messaggi : 187
come faccio per mettere in mora, devo comunicare qualcosa alla scuola?
Posso mettere in mora la scuola per non avermi pagato un progetto?
Magari, prima di scrivere una lettera di messa in mora, telefona per chiedere come mai non ti hanno pagato.
fradacla- Moderatore
Allora i progetti erano due: iniziati a maggio e terminati a giugno 2014. uno mi è stato liquidato a settembre, poi il nulla, ho aspettato pazientemente non ho mai telefonato ne tanto sono andata in segreteria. Io nel frattempo non lavoro più lì poi ho saputo da una collega che stavano pagando i progetti seguendo un ordine alfabetico. Se vi sembra possibile!!.
Comunque ho chiamato La scuola e parlato con la dirigente circa 15 giorni fa per la prima volta, mi ha detto che avrebbe controllato verificato e poi mi avrebbe fatto sapere, ma non mi ha ancora richiamato.
Comunque ho chiamato La scuola e parlato con la dirigente circa 15 giorni fa per la prima volta, mi ha detto che avrebbe controllato verificato e poi mi avrebbe fatto sapere, ma non mi ha ancora richiamato.
Argomenti simili
» pagamento progetti fondo d'istituto
» INFO PAGAMENTI PROGETTI
» buste paga pagamenti FIS e Progetti
» pagamenti progetti scuola regione Sardegna
» Fondo d'istituto sì. Fondo d'istituto no
» INFO PAGAMENTI PROGETTI
» buste paga pagamenti FIS e Progetti
» pagamenti progetti scuola regione Sardegna
» Fondo d'istituto sì. Fondo d'istituto no