Registrazione domanda
+2
nesema
ValeCalle
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Registrazione domanda
Buongiorno a tutti, io ho consegnato il modello D1 alla scuola capofila prescelta, posso consultare da qualche parte che la domanda sia stata inserita e controllare che sia tutto corretto o devo aspettare dopo il 30 ottobre? Grazie
ValeCalle- Messaggi : 1
Re: Registrazione domanda
ad oggi andando su altri servizi, graduatorie d'istituto - personale ata, esce il messaggio: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.
è normale? per l'insegnamento era possibile vedere se la scuola aveva inserito la domanda sul sistema, a prescindere dalla pubblicazione, successiva, delle graduatorie provvisorie. per l'ata è diverso o ci son stati problemi con la mia domanda?
è normale? per l'insegnamento era possibile vedere se la scuola aveva inserito la domanda sul sistema, a prescindere dalla pubblicazione, successiva, delle graduatorie provvisorie. per l'ata è diverso o ci son stati problemi con la mia domanda?
monimonimoni- Messaggi : 6
monimonimoni ha scritto:ad oggi andando su altri servizi, graduatorie d'istituto - personale ata, esce il messaggio: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.
ti ho risposto in un'altro post.
Ancora è decisamente presto per vedere i dati della VS domanda perchè le segreterie non stanno inserendo. Fino al 30/10 si riceve le domande successivamente verrà data una tempistica alle segreterie entro il quale inserire tutte le domande nel sidi.
Abbiate pazienza perchè ancora il percorso è lungo.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Salve a tutti, non ricordo se nella precedente domanda ATA avevo o meno inserito il titolo informatico, dal momento che nella sezione D2 bisogna dichiarare se la certificazione informatica era stata già valutata o no nel precedente triennio, ed io non ho modo di verificare, che faccio?
Grazie
Grazie
Rosaria 82- Messaggi : 1
Rosaria 82 ha scritto:Salve a tutti, non ricordo se nella precedente domanda ATA avevo o meno inserito il titolo informatico, dal momento che nella sezione D2 bisogna dichiarare se la certificazione informatica era stata già valutata o no nel precedente triennio, ed io non ho modo di verificare, che faccio?
Grazie
Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio
nesema- Messaggi : 1764
Buon giorno!
Domanda: è ancora presto per vedere qualcosa in IoL? E il modello D3 per la scelta delle sedi si sa qc? Io in Istanze non vedo ancora nulla!
Grazie!
Domanda: è ancora presto per vedere qualcosa in IoL? E il modello D3 per la scelta delle sedi si sa qc? Io in Istanze non vedo ancora nulla!
Grazie!
Paola1974- Messaggi : 178
Argomenti simili
» domanda mobilità e registrazione su instanze online
» email istruzione.it
» Registrazione C1
» Registrazione contratto
» Registrazione IoL
» email istruzione.it
» Registrazione C1
» Registrazione contratto
» Registrazione IoL