QUALE PROV.SCEGLIERE.....crisi?!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUALE PROV.SCEGLIERE.....crisi?!
Salve a tutti sono nuova di questo forum e volevo avere da parte vostra un chiarimento rispetto alla provincia da scegliere.
L'anno scorso ho lavorato in una scuola primaria della prov di Novara,ma adesso vivo tra la prov di Como e quella di Varese e non so che criterio utilizzare per scegliere la prov in cui poter lavorare,chi mi dà qualche suggerimento?
Farò la domanda per la III fascia nelle scuole di infanzia e per le primarie,ho un punteggio superiore a 50 e sono molto ma mooooolto combattuta su quale di queste due prov scegliere,potrei anche optare per la prov di MI ma non so se avrei molta possibilità di lavoro...chi mi darebbe una dritta??
Grazie mille
L'anno scorso ho lavorato in una scuola primaria della prov di Novara,ma adesso vivo tra la prov di Como e quella di Varese e non so che criterio utilizzare per scegliere la prov in cui poter lavorare,chi mi dà qualche suggerimento?
Farò la domanda per la III fascia nelle scuole di infanzia e per le primarie,ho un punteggio superiore a 50 e sono molto ma mooooolto combattuta su quale di queste due prov scegliere,potrei anche optare per la prov di MI ma non so se avrei molta possibilità di lavoro...chi mi darebbe una dritta??
Grazie mille
pimbolina6- Messaggi : 13
Re: QUALE PROV.SCEGLIERE.....crisi?!
Confrontare la posizione degli ultimi nominati dell'anno scorso?
Dec- Moderatore
E come si fa?Hai qualche link da segnalarmi?
A Milano per quel che ho visto primaria e infanzia lavorano....
concettina oliva- Messaggi : 3
ah grazie mille....ma posso chiederti dove hai visto?consigliami ti prego!
ma Biella x la a049 (matematica e fisica) la consigliate?
kettya871- Messaggi : 326
La risposta arriva tardi causa pennichella pomeridiana...ma...a proposito di province....A Milano ci lavoro e le ragazze che ho conosciuto per le elementari, di supplenze ne hanno. E alle medie vai tranqui anche solo cn la laurea, sempre ovviamente in base alle materie...
concettina oliva- Messaggi : 3
qualcuno saprebbe dirmi quale provincia conviene....sn veramente in crisi.... nn so cm scegliere!kettya871 ha scritto:ma Biella x la a049 (matematica e fisica) la consigliate?
kettya871- Messaggi : 326
Argomenti simili
» ho cambiato prov ma ricevo chiamate di supplenza dalla vecchia prov...
» Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?
» Modello B: Vuoi andare al NORD? Non puoi...sei costretto a scegliere la prov. della GaE
» NELLA MIA PROV DEI DOCENTI HANNO CHIESTO AP IN ALTRA PROV. SE LE CONVOC NELLA MIA PROV AVVENGONO PRIMA DELLE AP NELL'ALTRA, COSA SUCCEDE?
» precedenza su assegnazione provvisoria in prov. per altra cl .di concorso e da fuori prov stessa Cl.
» Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?
» Modello B: Vuoi andare al NORD? Non puoi...sei costretto a scegliere la prov. della GaE
» NELLA MIA PROV DEI DOCENTI HANNO CHIESTO AP IN ALTRA PROV. SE LE CONVOC NELLA MIA PROV AVVENGONO PRIMA DELLE AP NELL'ALTRA, COSA SUCCEDE?
» precedenza su assegnazione provvisoria in prov. per altra cl .di concorso e da fuori prov stessa Cl.
Pagina 1 di 1