Modello D2: problemi con i profili
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello D2: problemi con i profili
Salve! Sto compilando il modello D2 per conferma.
Controllando su Istanze On Line, mi sono resa conto che sono inclusa nelle graduatorie del triennio precedente per i profili: AA, AT e CR COLL. SCOL. TECN. (A. AZ. AG.).
Ma, come conferma la copia cartacea che ho, io avevo fatto domanda per AA, At e CS!!!
Quindi c'è stato un errore! Come mi comporto?
Aggiungo che io non possiedo il titolo di accesso per CR, avendo un diploma di maturità scientifica!!! Com'è possibile?
Controllando su Istanze On Line, mi sono resa conto che sono inclusa nelle graduatorie del triennio precedente per i profili: AA, AT e CR COLL. SCOL. TECN. (A. AZ. AG.).
Ma, come conferma la copia cartacea che ho, io avevo fatto domanda per AA, At e CS!!!
Quindi c'è stato un errore! Come mi comporto?
Aggiungo che io non possiedo il titolo di accesso per CR, avendo un diploma di maturità scientifica!!! Com'è possibile?
dansemin- Messaggi : 4
Re: Modello D2: problemi con i profili
Ho un problema simile il codice del titolo di accesso per AT nn corrisponde con il mio diploma quindi nn so che fare.. Io nn ho una copia cartacea della precedente domanda quindi nn so l'errore di chi è..
francyco- Messaggi : 1
Anche io ho lo stesso problema. Avevo inserito anche il profilo GB, ma non sono inserito e non ho il cartaceo di 3 anni fa. Come posso controllare?
francesco.82- Messaggi : 11
Stamattina mi sono recata sia presso la scuola capofila che aveva gestito la domanda per il triennio precedente sia all'Ufficio scolastico regionale per avere delucidazioni sul pasticcio che mi hanno combinato. Tralasciando il fatto che in questi 3 anni mi hanno incluso in una graduatoria per cui non avevo titolo (e solo in una delle 30 scuoleda me indicate era presente il profilo CR) e non avermi inserito in quella dei CS, mi hanno dato le seguenti risposte riguardo alla nuova domanda da presentare:
A) Scuola capofila: compilare modello di conferma D2 ed allegare fotocopia della vecchia domanda unitamente ad un mio scritto in cui sottolineo l'errore: saranno loro a mettere una pezza
B) Ufficio Scolastico Regionale: compilare modello D1, trattando le domande AT e AA come profili già inseriti e il CS come nuovo profilo da inserire. Mi hanno detto che comunque può andare bene anche la soluzione datami dall'impiegata della scuola capofila, in quanto saranno proprio loro a sbrigare tutte le pratiche
La soluzione B mi pare più ortodossa ma onestamente non so cosa fare
A) Scuola capofila: compilare modello di conferma D2 ed allegare fotocopia della vecchia domanda unitamente ad un mio scritto in cui sottolineo l'errore: saranno loro a mettere una pezza
B) Ufficio Scolastico Regionale: compilare modello D1, trattando le domande AT e AA come profili già inseriti e il CS come nuovo profilo da inserire. Mi hanno detto che comunque può andare bene anche la soluzione datami dall'impiegata della scuola capofila, in quanto saranno proprio loro a sbrigare tutte le pratiche
Stamattina mi sono recata sia presso la scuola capofila che aveva gestito la domanda per il triennio precedente sia all'Ufficio scolastico regionale per avere delucidazioni sul pasticcio che mi hanno combinato. Tralasciando il fatto che in questi 3 anni mi hanno incluso in una graduatoria per cui non avevo titolo (e solo in una delle 30 scuoleda me indicate era presente il profilo CR) e non avermi inserito in quella dei CS, mi hanno dato le seguenti risposte riguardo alla nuova domanda da presentare:
d1 e richiedi una nuova valutazione della domanda/profili ATA
cosa prevista prevista anche dal bando
a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
cosa prevista prevista anche dal bando
a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
nesema- Messaggi : 1764
Grazie mille, Nesema. Quindi nel modello D1:
- nella sezione B1 barro X per tutti e tre i profili
- nella sezione B2 barro A per il "nuovo" profilo CS e F per AA e AT
- nella sezione C metto X-F per AA e AT X-A per CS
- devo compilare la sezione C2???
- la sezione H posso lasciarla vuota
Soprattutto non mi è chiara la questione della sezione C2: io sono già inserita in graduatoria ma il titolo di accesso è quello richiesto.
- nella sezione B1 barro X per tutti e tre i profili
- nella sezione B2 barro A per il "nuovo" profilo CS e F per AA e AT
- nella sezione C metto X-F per AA e AT X-A per CS
- devo compilare la sezione C2???
- la sezione H posso lasciarla vuota
Soprattutto non mi è chiara la questione della sezione C2: io sono già inserita in graduatoria ma il titolo di accesso è quello richiesto.
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Il modello G per il personale ATA
» Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
» Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?
» problemi modello b
» PROBLEMI MODELLO B
» Modello D1 per aggiornamento profili e modalità di accesso
» Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?
» problemi modello b
» PROBLEMI MODELLO B
Pagina 1 di 1