domanda ATA via pec non accettata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda ATA via pec non accettata
salve, ho inviato via PEC all'indirizzo della scuola da me scelta nella domanda D2 di aggiornamento. Mi hanno risposto dicendo che vogliono la firma in calce. Allora a che serve che scrivano che si può inviare via pec? Non posso recarmi di persona perciò perderò tutto....
scolapasta- Messaggi : 9
Re: domanda ATA via pec non accettata
Invia raccomandata.scolapasta ha scritto:salve, ho inviato via PEC all'indirizzo della scuola da me scelta nella domanda D2 di aggiornamento. Mi hanno risposto dicendo che vogliono la firma in calce. Allora a che serve che scrivano che si può inviare via pec? Non posso recarmi di persona perciò perderò tutto....
condor2000- Messaggi : 1493
sempre alla scuola dici? sarebbe ridicolo perchè sono a 6KM. cercherò un buco quando poter andare. ma non è giusto ripeto, offrire la PEC e poi rifiutarla e farmi andare la di persona
Non è che si riferiscono ai fogli non datati e firmati?
william7575- Messaggi : 7
in che senso scusa? sono tutti fogli compilati e firmati, tutti e 11
scusa ma avevi stampato i moduli, firmati e poi scansionati......e mandati via pec? e te l'hanno rifiutata?scolapasta ha scritto:salve, ho inviato via PEC all'indirizzo della scuola da me scelta nella domanda D2 di aggiornamento. Mi hanno risposto dicendo che vogliono la firma in calce. Allora a che serve che scrivano che si può inviare via pec? Non posso recarmi di persona perciò perderò tutto....
kevinclod- Messaggi : 5
Questi sono dei vezzi della scuola o anche dettati dall'ignoranza di chi la deve accettare.....in questi casi male che vada vi è sempre la pec che qualifica il mittente. Manda una seconda pec con richiesta di annullare la prima, poi spedisci ad un altra scuola......nel mare ci sono tanti pesci e forse anche migliori!!!!
E' fatto salvo, ovviamente, che ogni foglio deve essere regolarmente firmato a mano mano
E' fatto salvo, ovviamente, che ogni foglio deve essere regolarmente firmato a mano mano
Ultima modifica di marcanto il Mer Ott 25, 2017 9:49 am - modificato 1 volta.
marcanto- Messaggi : 512
si stampato, scritto a penna, scanner e poi via pec. se sapevo cosi risparmiavo tempo, carta e inchiostro. li ho chiamati mi hanno detto che vogliono solo la presenza della persona + la firma davanti a loro....
Allora questa e' pura e bella ignoranza. Mandagli l'articolo del decreto che ti autorizza a inviare pec, e chiedigli la norma che ti obbliga a fare come ti dicono. Oppure fai come dicevo. Invita ad alta scuola .
Mi togli una curiosità che tipo di sulla si tratta: IIS, IC, C didattico o cosa ????
Mi togli una curiosità che tipo di sulla si tratta: IIS, IC, C didattico o cosa ????
marcanto- Messaggi : 512
inanzitutto grazie a tutti, cmq è CS che non ci vivo infatti faccio tutt'altro lavoro
ragazzi, vi ringrazio tutti ho risolto sono riuscito a trovare un buco e andarci. Ora mi hanno detto che dopo le feste (1/2) si potranno scegliere le scuole. ciaoo
Argomenti simili
» Come sapere se la domanda è stata accettata
» Se una domanda non viene accettata
» Domanda di trasferimento non accettata
» ipotesi domanda di trasferimento accettata
» Domanda di assegnazione provvisoria non accettata
» Se una domanda non viene accettata
» Domanda di trasferimento non accettata
» ipotesi domanda di trasferimento accettata
» Domanda di assegnazione provvisoria non accettata
Pagina 1 di 1