Quando accettare una chiamata?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando accettare una chiamata?
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Quest'anno per la prima volta ho fatto domanda per personale Ata fuori regione come AA e CS. Volevo un consiglio da parte vostra, soprattutto dagli utenti più esperti. Che tipo di chiamata conviene accettare, anche di pochi giorni oppure ad esempio da 15 gg in poi? Lo so che il guadagno sarebbe nullo o in perdita ma questo consentirebbe di acquisire punteggio. Spero di non aver fatto una domanda banale
sabatiello- Messaggi : 7
Re: Quando accettare una chiamata?
Devi accettare tutto
kingsun- Messaggi : 745
Anche 3-4 giorni? Io sono di Napoli ed ho fatto richiesta per Verona. Se in un anno scolastico faccio più supplenze di 3-4 giorni, si sommano e danno punteggio?kingsun ha scritto:Devi accettare tutto
Inviato con Topic'it
ho lo stesso dubbio ma per quanto riguarda l'orario dimezzato, campare in un'altra regione un po' di mesi con 600 euro è difficile. per quanto riguarda le supplenze di pochi giorni, direi di accettarle, non sei soggetto ad affitti, caparre, bollette, e al massimo ciò che entra esce, ma almeno accumuli punteggio.
Annaa- Messaggi : 8
Grazie mille per le risposte. Una cosa che non mi è chiara è anche l'orario dimezzato. Infatti a differenza dei docenti che possono avere anche poche ore al giorno a seconda dell'insegnamento, il personale Ata generalmente fa sempre le stesse ore. Pertanto se manca un CS per tot giorni mancherà per tutte le 6 ore, perché si crea questo orario dimezzato?Annaa ha scritto:ho lo stesso dubbio ma per quanto riguarda l'orario dimezzato, campare in un'altra regione un po' di mesi con 600 euro è difficile. per quanto riguarda le supplenze di pochi giorni, direi di accettarle, non sei soggetto ad affitti, caparre, bollette, e al massimo ciò che entra esce, ma almeno accumuli punteggio.
Inviato con Topic'it
Credo per sostituire gli assenti/pensionati assunti a tempo indeterminato con contratto di 18h
Annaa- Messaggi : 8
Argomenti simili
» accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?
» Accettare meno ore da chiamata terza fascia GI
» chiamata per progetto regionale: mi conviene accettare?
» salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
» chiamata giorni festivi in cui il contratto nn è rinnovato, posso accettare?
» Accettare meno ore da chiamata terza fascia GI
» chiamata per progetto regionale: mi conviene accettare?
» salvaprecari, inoccupato, chiamata da 2 scuole: obbligato ad accettare entrambe?
» chiamata giorni festivi in cui il contratto nn è rinnovato, posso accettare?
Pagina 1 di 1