Domanda non inserita dalla scuola
+4
sabrina.sabatini1964@gmai
Maria Lucia Taurino
lallaorizzonte
Ferdinando978
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda non inserita dalla scuola
Ad oggi la scuola non ha ancora inserito la mia domanda, non risulto su istanze on line.
Ho chiamato la segreteria della scuola capofila e mi hanno detto che le domande verranno inserite entro la fine del mese di novembre.
Ma è possibile? Ma se non inseriscono le domande entro il 13 novembre come faccio a scegliere le 30 scuole?
Ho chiamato la segreteria della scuola capofila e mi hanno detto che le domande verranno inserite entro la fine del mese di novembre.
Ma è possibile? Ma se non inseriscono le domande entro il 13 novembre come faccio a scegliere le 30 scuole?
Ospite- Ospite
Re: Domanda non inserita dalla scuola
C'è già una discussione inerente comunque...basta avere pazienza.
Ma poi chi ti ha detto che il modulo D3 sia in procinto di uscire?
NON ho visto alcuna notizia al riguardo che confermi quella data.
il 13 Novembre stai sereno che non devi compilare nulla, men che meno consci del fatto che le segreterie devono caricare n mila anagrafiche!
Per inciso il sottoscritto, ha consegnato domanda a mano, il 13 Ottobre e ad oggi ancora nulla.
Ma poi chi ti ha detto che il modulo D3 sia in procinto di uscire?
NON ho visto alcuna notizia al riguardo che confermi quella data.
il 13 Novembre stai sereno che non devi compilare nulla, men che meno consci del fatto che le segreterie devono caricare n mila anagrafiche!
Per inciso il sottoscritto, ha consegnato domanda a mano, il 13 Ottobre e ad oggi ancora nulla.
Ferdinando978- Messaggi : 112
Maiky school ha scritto:Ad oggi la scuola non ha ancora inserito la mia domanda, non risulto su istanze on line.
la data del 13 novembre era stata diffusa ufficiosamente da un sindacato,nessuna conferma dal miur
e, vista la difficoltà delle segreterie, difficilmente potrà essere rispettata
lallaorizzonte- Moderatore
Buon giorno, ho presentato la domanda in formato cartaceo direttamente presso la segreteria della scuola prescelta il 20 ottobre ed ancora non riesco a vedere il mio punteggio. Ho contattato la segreteria e mi hanno detto che stanno ancora inserendo le innumerevoli domande pervenute e che (nel caso della scuola in questione) sperano di terminare l'inserimento entro fine settimana. Ci sarà ancora da aspettare quindi...
Maria Lucia Taurino- Messaggi : 4
Io lavoro in una segreteria e vi assicuro che è impossibile inserire tutte le domande entro metà novembre. Comunque mi risulta che è già slittato tutto a dicembre. Noi lavoriamo anche da casa, ma le domande sono tante e non sempre semplici da interpretare. Abbia fede.
sabrina.sabatini1964@gmai- Messaggi : 3
Maria Lucia Taurino ha scritto:Buon giorno, ho presentato la domanda in formato cartaceo direttamente presso la segreteria della scuola prescelta il 20 ottobre ed ancora non riesco a vedere il mio punteggio. Ho contattato la segreteria e mi hanno detto che stanno ancora inserendo le innumerevoli domande pervenute e che (nel caso della scuola in questione) sperano di terminare l'inserimento entro fine settimana. Ci sarà ancora da aspettare quindi...
se ti può consolare io l'ho consegnata al 5 ottobre e ancora non è stata inserita
zure77- Messaggi : 56
Buongiorno. Potete confermarmi che il percorso corretto su istanze online per verificare il punteggio attribuito dalle segreterie è il seguente?
altri servizi, graduatorie d'istituto personale ATA, alla schermata con in codice fiscale selezionare anno scolastico.
Grazie
altri servizi, graduatorie d'istituto personale ATA, alla schermata con in codice fiscale selezionare anno scolastico.
Grazie
magdapan- Messaggi : 6
Qualcuno sa dirmi quale scuola dovrò inserire per prima, al momento che dovrò inserire le 30 scuole, dovrò inserire per prima la scuola dove ho trasmesso la domanda ( MOD D3)?
Milazzo- Messaggi : 73
No, puoi inserire la scuola che vuoi. Anzi, puoi anche non inserire per niente la scuola capofila.
sabrina.sabatini1964@gmai- Messaggi : 3
magdapan ha scritto:Buongiorno. Potete confermarmi che il percorso corretto su istanze online per verificare il punteggio attribuito dalle segreterie è il seguente?
Grazie
Corretto... (per pignoleria mancherebbe solo la spunta sulla III Fascia).
Se la scuola ha già inserito la tua domanda (mettendo 2017/18) si vede il punteggio ed i profili in rosso... se ancora non l'ha inserita ti dirà una cosaa del genere """ il codice fiscale non risulta ecc. ecc... """ aspetta qualche giorno e poi riprovi. Infine se metti 2016/17 ti fa vedere le graduatorie del 2014/17
itto64- Messaggi : 251
Argomenti simili
» La domanda dalla scuola all'USP
» Domanda di mobilità non ancora inviata all'usp dalla scuola, è possibile?
» Aiuto: domanda tfr anno scorso non inoltrata dalla scuola!!!
» Domanda Ricostruz carriera presentata ma dopo 1anno non fatta dalla scuola
» Domanda part-time consegnata dalla scuola di servizio al quella di titolarità, quanto tempo passa e quali le modalità?
» Domanda di mobilità non ancora inviata all'usp dalla scuola, è possibile?
» Aiuto: domanda tfr anno scorso non inoltrata dalla scuola!!!
» Domanda Ricostruz carriera presentata ma dopo 1anno non fatta dalla scuola
» Domanda part-time consegnata dalla scuola di servizio al quella di titolarità, quanto tempo passa e quali le modalità?
Pagina 1 di 1