supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Empty supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio

Messaggio Da EmySim29 Ven Nov 10, 2017 10:44 pm

Buonasera e grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi,
sono iscritta nella graduatorie di III fascia del personale docente (nuova inclusione, cdc 012 e a022).
Questa mattina sono stata contattata come destinataria di una supplenza di una settimana sulla cdc a021 (geografia h9 ore) per il cui insegnamento non però ho i titoli necessari; la segretaria mi ha informato che la graduatoria per geografia è esaurita e quindi ha deciso di convocare da a012.
Vorrei sapere se posso comunque accumulare punteggio nonostante non stia insegnando nella cdc per la quale sono iscritta in graduatoria.
Grazie.

EmySim29

Torna in alto Andare in basso

supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Empty Re: supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio

Messaggio Da faca87 Sab Nov 11, 2017 12:02 pm

EDIT: Errore mio...vedi correzione di DEC.

Ultima modifica di faca87 il Dom Nov 12, 2017 8:59 am - modificato 1 volta.

faca87

supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio Empty Re: supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio

Messaggio Da Dec Sab Nov 11, 2017 6:22 pm

In II fascia il servizio senza titolo non viene valutato per niente. Al contrario è in III fascia che il servizio può essere valutato come altra attività di insegnamento, cioè 0,5 punti al mese per un massimo di 3 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da faca87 Dom Nov 12, 2017 8:59 am

Dec ha scritto:In II fascia il servizio senza titolo non viene valutato per niente. Al contrario è in III fascia che il servizio può essere valutato come altra attività di insegnamento, cioè 0,5 punti al mese per un massimo di 3 punti.
Si scusa dec ....hai ragione...errore mio!

faca87

Messaggio Da EmySim29 Dom Nov 12, 2017 3:23 pm

Grazie mille!!!
Non mi darà magari un gran punteggio, ma è sicuramente esperienza in più.
Buon lavoro a tutti.

EmySim29

Messaggio Da Milazzo Mar Nov 21, 2017 11:02 am

Scusate l'intrusione, se vengo chiamato dalla II fascia per un sostegno e la mia classe di concorso è B 014, il servizio prestato sul sostegno mi verrà valutato sulla B014?

Milazzo

Messaggio Da EmySim29 Mar Nov 21, 2017 9:02 pm

Approfitto un'altra volta della vostra disponibilità.
Stamattina ho ricevuto una chiamata per una supplenza annuale (sostituzione maternità) in una scuola primaria...sottolineo di NON avere assolutamente i titoli di studio previsti per legge. Ho fatto presente la mia situazione alla segretaria, la quale mi ha risposto che sono "disperati" e che a sto punto "va bene tutto".
Ho preso un giorno di tempo per riflettere...
Da una parte ho una grande crisi di coscienza: sono in grado di insegnare correttamente e di essere effettivamente utile in un grado scolastico che non è quello per cui ho studiato?
Dall'altra parte sono 7 mesi di contratto e visto che sulla mia cdc (a022 a012) ho avuto solo 10 giorni di supplenza ad inizio anno.....
Insomma non so proprio cosa fare!
Se qualcuno con più esperienza ha voglia di darmi un consiglio...sarebbe veramente gradito!!!

EmySim29

Messaggio Da Dec Sab Nov 25, 2017 3:13 pm

Milazzo ha scritto:Scusate l'intrusione, se vengo chiamato dalla II fascia per un sostegno e la mia classe di concorso è B 014, il servizio prestato sul sostegno mi verrà valutato sulla B014?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Nov 25, 2017 3:17 pm

EmySim29 ha scritto:Approfitto un'altra volta della vostra disponibilità.
Stamattina ho ricevuto una chiamata per una supplenza annuale (sostituzione maternità) in una  scuola primaria...sottolineo di NON avere assolutamente i titoli di studio previsti per legge. Ho fatto presente la mia situazione alla segretaria, la quale mi ha risposto che sono "disperati" e che a sto punto "va bene tutto".
Ho preso un giorno di tempo per riflettere...
Da una parte ho una grande crisi di coscienza: sono in grado di insegnare correttamente e di essere effettivamente utile in un grado scolastico che non è quello per cui ho studiato?
Dall'altra parte sono 7 mesi di contratto e visto che sulla mia cdc (a022 a012) ho avuto solo 10 giorni di supplenza ad inizio anno.....
Insomma non so proprio cosa fare!
Se qualcuno con più esperienza ha voglia di darmi un consiglio...sarebbe veramente gradito!!!

Non farti troppi scrupoli perché se non accetti tu lo farà qualcun altro che sarà nella tua stessa situazione e magari avrà meno scrupoli e quindi lavorerà peggio.
Dal punto di vista del punteggio, posso dirti solo che questa supplenza ti darà solo 3 punti in III fascia e nessuno se e quando passerai in seconda o nella graduatoria del concorso o dopo il ruolo per mobilità e graduatoria interna. Naturalmente c'è lo stipendio e non è poco, se alla secondaria pensi che non ti chiamino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da EmySim29 Dom Nov 26, 2017 12:20 pm

Grazie mille Dec, in realtà la situazione si è "risolta" da sola: una ragazza con il diploma magistrale ha accettato la supplenza. Forse è stato meglio così....
Certo è proprio peculiare che io abbia ricevuto proposte di supplenza su cdc diverse dalle mie.....eppure sembrava ci fosse così bisogno di insegnanti di italiano... almeno questo mi avevano detto i sindacati della mia città...

EmySim29

Messaggio Da Dec Dom Nov 26, 2017 1:08 pm

Io penso che ti chiameranno anche per italiano. E' più che altro questione di fortuna, ma se ti hanno chiamato per dieci giorni vuol dire che non sono lontani dalla tua posizione. Per la primaria la situazione è particolare perché non c'è la terza fascia ed esauriti gli abilitati non sanno più chi chiamare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da EmySim29 Dom Nov 26, 2017 1:34 pm

L'ultima supplenza annuale per cui ero stata contattata è stata assegnata ad una ragazza con 35 punti, io ne ho 29 (prima inclusione)....quindi si, hai ragione: non sono così lontani dalla mia posizione.
Come continua a ripetermi mio padre (che ha insegnato per 35 anni), "nella scuola ci vuole pazienza".
Buona domenica tutti.

EmySim29

Messaggio Da Dec Dom Nov 26, 2017 1:42 pm

Tuo padre ha ragione:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili