punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Empty punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa

Messaggio Da scia Mer Set 19, 2018 4:52 pm

Buonasera.

Vorrei fare una domanda per cui ho trovato risposte discordanti. Se sono iscritta nella GI della provincia X e accetto una supplenza tramite MAD nella provincia Y, all'aggiornamento delle graduatorie, sempre nella provincia X, mi viene normalmente riconosciuto il punteggio?

Mi è stato addirittura detto dalla mia scuola capo fila che non posso mandare MAD in province diverse da quella di iscrizione alle GI, nè tanto meno accettare nel caso in cui mi offrissero una supplenza via MAD, però su Internet leggo tutt'altro. So solo che non si può lavorare in province diverse.

Come fare? E per la questione del punteggio?

Grazie

scia

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa Empty Re: punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa

Messaggio Da Dec Ven Set 21, 2018 5:31 pm

Manda pure le mad in altra provincia. Il punteggio viene normalmente riconosciuto, ma per ogni anno scolastico si può dichiarare il servizio prestato in una sola provincia. Quindi primo anno nella provincia delle Gi e secondo in quella delle mad sì, ma non tre mesi in una provincia e tre mesi dello stesso anno scolastico in un'altra (in questo caso hai solo 6 punti per il servizio di tre mesi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili