punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa
Buonasera.
Vorrei fare una domanda per cui ho trovato risposte discordanti. Se sono iscritta nella GI della provincia X e accetto una supplenza tramite MAD nella provincia Y, all'aggiornamento delle graduatorie, sempre nella provincia X, mi viene normalmente riconosciuto il punteggio?
Mi è stato addirittura detto dalla mia scuola capo fila che non posso mandare MAD in province diverse da quella di iscrizione alle GI, nè tanto meno accettare nel caso in cui mi offrissero una supplenza via MAD, però su Internet leggo tutt'altro. So solo che non si può lavorare in province diverse.
Come fare? E per la questione del punteggio?
Grazie
Vorrei fare una domanda per cui ho trovato risposte discordanti. Se sono iscritta nella GI della provincia X e accetto una supplenza tramite MAD nella provincia Y, all'aggiornamento delle graduatorie, sempre nella provincia X, mi viene normalmente riconosciuto il punteggio?
Mi è stato addirittura detto dalla mia scuola capo fila che non posso mandare MAD in province diverse da quella di iscrizione alle GI, nè tanto meno accettare nel caso in cui mi offrissero una supplenza via MAD, però su Internet leggo tutt'altro. So solo che non si può lavorare in province diverse.
Come fare? E per la questione del punteggio?
Grazie
scia- Messaggi : 86
Re: punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa
Manda pure le mad in altra provincia. Il punteggio viene normalmente riconosciuto, ma per ogni anno scolastico si può dichiarare il servizio prestato in una sola provincia. Quindi primo anno nella provincia delle Gi e secondo in quella delle mad sì, ma non tre mesi in una provincia e tre mesi dello stesso anno scolastico in un'altra (in questo caso hai solo 6 punti per il servizio di tre mesi).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio
» importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc
» Supplenza in paritaria in provincia diversa: il punteggio del SP continua a valere?
» punteggio supplenza scuola paritaria in una prov diversa dalle GI
» supplenza su cdc diversa da gae
» importante, Lalla: supplenza da GI, salvaprecari e punteggio su diversa cdc
» Supplenza in paritaria in provincia diversa: il punteggio del SP continua a valere?
» punteggio supplenza scuola paritaria in una prov diversa dalle GI
» supplenza su cdc diversa da gae
Pagina 1 di 1