Modello D3
+9
CicconeGio
Spiove
arrubiu
antea
TOTAMAD
gabarria
lallaorizzonte
zure77
Iride8
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Modello D3
girava voce il 13 novembre, vedremo lunedì se sarà disponiblile su iol
zure77- Messaggi : 56
https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-scelta-sedi-non-imminente-molte-le-domande-ancora-caricare-sistema-incontro-al-miur-1-dicembre/
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie per il link all'articolo, volevo anche aggiungere una richiesta dove si legge il punteggio su istanza online come indicato nell'articolo e cosa intendono per usare l'applicazione per prescegliere le scuole della provincia?
gabarria- Messaggi : 10
si diceva per il 13.11.2017 ma pare che posticiperanno....non è giusto già hanno posticipato di 1 mese l'uscita del bando...adesso la scelta per le sedi....La scusa è che le segreterie sono oberate di lavoro...ma le segreterie non hanno dovuto attendere lo scadere del bando poichè il terminale era attivo già dal 10 ottobre e così man mano si potevano inserire le domande che arrivavano.
Addirittura parlano di slittare di un anno...discriminando i nuovi inseriti....
Addirittura parlano di slittare di un anno...discriminando i nuovi inseriti....
TOTAMAD- Messaggi : 6
gabarria ha scritto:Grazie per il link all'articolo, volevo anche aggiungere una richiesta dove si legge il punteggio su istanza online come indicato nell'articolo e cosa intendono per usare l'applicazione per prescegliere le scuole della provincia?
l'applicazione la trovi qui
https://www.orizzontescuola.it/ata-graduatorie-iii-fascia-possibile-scegliere-preventivamente-le-sedi-line/
serve ad avere le idee chiare sulle scuole da scegliere, in modo che l'operazione - nel momento in cui ci sarà il modello su Istanze on line - tirerà via solo una decina di minuti, non intasando il sistema.
Per quanto riguarda il percorso da seguire per visualizzare la propria graduatoria
Istanze on line - dal menu a sinistra nella pagina personale Altri Servizi - graduatorie di istituto ATA
Ma a cosa serve visualizzare le scuole se non è possibile cliccarci su e salvarle? é opportuna aspettare che abilitino il sistema per la compilazione del mod.D3.
antea- Messaggi : 240
antea ha scritto:Ma a cosa serve visualizzare le scuole se non è possibile cliccarci su e salvarle? é opportuna aspettare che abilitino il sistema per la compilazione del mod.D3.
lo abbiamo spiegato. Se sai già quale scuola scegliere, nell'applicazione on line impiegherai dieci minuti.
ma non è obbligatorio? una mia conoscente non l'ha fatto, quindi mi chiedeva. L'ho tranquillizzata dicendole che si compilerà il mod D3, quando uscirà. Ho fatto bene?
antea- Messaggi : 240
Sì certo.
arrubiu- Moderatore
Quando vedo un thread sul D3, mi auguro sempre che sia la volta buona...
Ma, le scuole non hanno ricevuto una comunicazione con una data per terminare il caricamento delle domande?
Ma, le scuole non hanno ricevuto una comunicazione con una data per terminare il caricamento delle domande?
Spiove- Messaggi : 4
Ci sono novità? Non è ancora uscito? Grazie?
Iride8- Messaggi : 15
Ancora nulla, però finalmente su istanze on line risulta la mia richiesta.
Fino a qualche giorna fa mi diceva che per il c.f. inserito non era presente alcuna richiesta.
Quindi seppur oscurato il punteggio, la situazione mi sembra in fase di sblocco.
Fino a qualche giorna fa mi diceva che per il c.f. inserito non era presente alcuna richiesta.
Quindi seppur oscurato il punteggio, la situazione mi sembra in fase di sblocco.
CicconeGio- Messaggi : 16
La mia posizione era già visibile agli inizi di novembre... sono tre mesi che aspetto l'uscita di questo modulo... boh
chiaradis- Messaggi : 8
ho appena letto che dovrebbe essere a marzo la scelta delle scuole. me lo confermate?
elypalm- Messaggi : 14
Ad oggi, ancora non sono state diffuse le graduatorie definitive.
Nel mese di Marzo si prevede la scelta delle scuole ?
Nel mese di Marzo si prevede la scelta delle scuole ?
Amministrativo11- Messaggi : 122
E’ confermato invece che il modello D3 scelta delle scuole potrà essere presentato nel mese di marzo
DATE PER MODELLO D3
Non ci sono ancora date ufficiali, ma l’indicazione proviene dal Miur.
(cit. art. orizzonte scuola)
DATE PER MODELLO D3
Non ci sono ancora date ufficiali, ma l’indicazione proviene dal Miur.
(cit. art. orizzonte scuola)
elypalm- Messaggi : 14
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1