MAD E III FASCIA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MAD E III FASCIA
Buongiorno a tutti. Ho letto notizie discordanti sulla possibilità per chi è iscritto nelle graduatorie di istituto di III fascia, perciò la mia domanda è:
- È possibile inviare MAD pur essendo iscritta in graduatoria di istituto di III fascia per il triennio 2017/2019?
In caso affermativo:
- In che modo verrà attribuito il punteggio? Mi spiego, se, pur iscritta in GI di III fascia, prendessi un incarico su MAD per una provincia naturalmente diversa da quella in in cui sono in GI, che fine farà il punteggio ottenuto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti in merito.
- È possibile inviare MAD pur essendo iscritta in graduatoria di istituto di III fascia per il triennio 2017/2019?
In caso affermativo:
- In che modo verrà attribuito il punteggio? Mi spiego, se, pur iscritta in GI di III fascia, prendessi un incarico su MAD per una provincia naturalmente diversa da quella in in cui sono in GI, che fine farà il punteggio ottenuto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti in merito.
CarmenD- Messaggi : 13
Re: MAD E III FASCIA
Sì (il divieto vale solo per il sostegno).
Il punteggio vale, ma per ogni anno scolastico potrai dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.
Il punteggio vale, ma per ogni anno scolastico potrai dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì (il divieto vale solo per il sostegno).
Grazie esiste un dm o una nota ministeriale in merito? Così, per tutelarmi. Inoltre, il punteggio non avrà nulla a che vedere con quello di III fascia, giusto? Perché ovviamente si tratta di province diverse.
Il punteggio lo dichiarerai in III fascia, quindi non puoi superare i 12 punti in un anno e, come ti ho già detto, non puoi dichiarare due servizi prestati in province diverse nello stesso anno (ma in anni diversi sì). Che sia la provincia delle Gi o un'altra non fa differenza, ma non puoi dire che il punteggio non ha nulla a che vedere con quello della III fascia.
Sì, c'è una nota ministeriale, ma ora non riesco a postartela.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Il punteggio lo dichiarerai in III fascia, quindi non puoi superare i 12 punti in un anno e, come ti ho già detto, non puoi dichiarare due servizi prestati in province diverse nello stesso anno (ma in anni diversi sì). Che sia la provincia delle Gi o un'altra non fa differenza, ma non puoi dire che il punteggio non ha nulla a che vedere con quello della III fascia.
Grazie del chiarimento
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» elenco unico sos 3 fascia superiori:per chi ha la specializz.sos conviene iscriversi anche in 3 fascia?
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» elenco unico sos 3 fascia superiori:per chi ha la specializz.sos conviene iscriversi anche in 3 fascia?
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
Pagina 1 di 1