Accesso A25 Lingua Spagnola
Pagina 1 di 1
Accesso A25 Lingua Spagnola
Gentilissimi,
vi contatto poiché necessito di un'importante informazione.
Solo laureata in Interpretariato e Mediazione Culturale (LM 94) e vorrei accedere alla classe di concorso A 25 (Lingua Spagnola).
In riferimento al D.P.R. 14 Febbraio 2016, la mia laurea mi consente di accedere a questa classe di concorso:
"(9) Con almeno 12 crediti nei settori scientifico disciplinari L-LIN 01 o L-LIN 02 e Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti) documentati da certificato degli esami rilasciato dall’Università degli studi".
Vorrei sapere se gli esami di Lingua e Letterature Ispano- Americane L-LIN/06, da me sostenuti durante il percorso universitario possano essere assimilati agli esami di
Letteratura Spagnola L-LIN/05 o a quelli di Lingua Spagnola L-LIN/07.
Grazie.
In attesa di un gentile riscontro.
vi contatto poiché necessito di un'importante informazione.
Solo laureata in Interpretariato e Mediazione Culturale (LM 94) e vorrei accedere alla classe di concorso A 25 (Lingua Spagnola).
In riferimento al D.P.R. 14 Febbraio 2016, la mia laurea mi consente di accedere a questa classe di concorso:
"(9) Con almeno 12 crediti nei settori scientifico disciplinari L-LIN 01 o L-LIN 02 e Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti) documentati da certificato degli esami rilasciato dall’Università degli studi".
Vorrei sapere se gli esami di Lingua e Letterature Ispano- Americane L-LIN/06, da me sostenuti durante il percorso universitario possano essere assimilati agli esami di
Letteratura Spagnola L-LIN/05 o a quelli di Lingua Spagnola L-LIN/07.
Grazie.
In attesa di un gentile riscontro.
acamilla- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Crediti per classi A445 e A446 (Lingua spagnola e lingua e cultura spagnola) II Fascia GI
» certificazione lingua spagnola
» conversazione spagnola
» messa a disposizione per lingua spagnola
» Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola
» certificazione lingua spagnola
» conversazione spagnola
» messa a disposizione per lingua spagnola
» Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola
Pagina 1 di 1