Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ancora sui 24 crediti

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Empty Ancora sui 24 crediti

Messaggio Da Silvietta757 Mer Nov 15, 2017 4:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi scusate, oggi ho avuto una grande delusione, vorrei capire se posso ancora fare qualcosa o no, anche se mi sembra tutto surreale. Ho sempre dato per scontato che potessi partecipare senza problemi al prossimo Fit , visto che negli anni della mia laurea, ho dato moltissimi esami nelle discipline pedagogiche e psicologiche...riguardando il certificato di laurea, ho ben piu infatti, dei canonici 24 crediti e ben distribuiti nelle varie pedagogie psicologie e metodologie didattiche. Dal momento che questi esami ci sono e sono presenti nel certificato, non ho mai pensato di doverli dichiarare...è stato solo da pochi giorni che ho saputo invece che le università avevano attivato delle piattaforme online per il riconoscimento di tali crediti. Bene, mi sono informata sulla mia di università, quella di Siena e Zac. ..non posso piu fare la mia dichiarazione perché i tempi sono scaduti. Praticamente hanno dato questa possibilita per un mese , dal sette ottobre al sette novembre. Io sono arrivata tardi...e ora? Malgrado abbia tutti i crediti non posso piu fare il concorso? Ma davvero? A me sembra una grande ingiustizia. E chi si laurera'nel frattempo? Magari in scienze dell'educazione? Non potrà fare il concorso perché i crediti non sono stati riconosciuti? E non potranno piu essere riconosciuti? Se ne sapete qualcosa di più, per favore, rispondete. Grazie...Silvia

Silvietta757

Torna in alto Andare in basso

Ancora sui 24 crediti - Pagina 2 Empty Re: Ancora sui 24 crediti

Messaggio Da Trentaelode Gio Nov 16, 2017 1:35 pm

Assurdo! A questo punto scegli un'altra sede con le iscrizioni ancora aperte. Ti faranno fare una autocertificazione con cui tu chiedi che ti vengano riconosciuti dei crediti e poi sarà questa università a chiedere a Siena di confermare quello che hai dichiarato.
Di sicuro però non puoi chiederli tutti e 24; questo stratagemma se funzionerà ti costringe cmq a farti almeno un esame.
Per ora nn mi vengono idee migliori, se non ricoprire di insulti l'università di Siena

Trentaelode

Messaggio Da Silvietta757 Gio Nov 16, 2017 1:44 pm

Già...infatti...è quello che intendo fare. Grazie ancora trentaelode

Silvietta757

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2