DELEGA PER CONVOCAZIONI
3 partecipanti
DELEGA PER CONVOCAZIONI
In questi giorni siamo tutti presi dalla compilazione delle domande di inserimento e la mia domanda sembra prematura. Devo partire all'estero e tornerò il 23 agosto. Anni addietro al usp di Palermo ci sono state convocazioni per l'attribuzione delle supplenze anche a partine dal 19 agosto. Vorrei lasciare la delega ad un collega, non si sa mai. Per il ruolo non corro rischi, anche se li fanno ad agosto. Come si fa sta delega? Ci devo pensare ora, prima di partire? Se la faccio e ritorno in tempo, posso andare lo stesso io?
Saluti
Tony
Saluti
Tony
Re: DELEGA PER CONVOCAZIONI
possono attribuire le supplenze PRIMA dei ruoli?tonyhp ha scritto:In questi giorni siamo tutti presi dalla compilazione delle domande di inserimento e la mia domanda sembra prematura. Devo partire all'estero e tornerò il 23 agosto. Anni addietro al usp di Palermo ci sono state convocazioni per l'attribuzione delle supplenze anche a partine dal 19 agosto. Vorrei lasciare la delega ad un collega, non si sa mai. Per il ruolo non corro rischi, anche se li fanno ad agosto. Come si fa sta delega? Ci devo pensare ora, prima di partire? Se la faccio e ritorno in tempo, posso andare lo stesso io?
Saluti
Tony
eutelia75- Messaggi : 1105
No, di solito fanno prima le immissioni in ruolo e poi le cattedre residue vanno alle supplenze.
Saluti
Tony
Saluti
Tony
tonyhp ha scritto:In questi giorni siamo tutti presi dalla compilazione delle domande di inserimento e la mia domanda sembra prematura. Devo partire all'estero e tornerò il 23 agosto. Anni addietro al usp di Palermo ci sono state convocazioni per l'attribuzione delle supplenze anche a partine dal 19 agosto. Vorrei lasciare la delega ad un collega, non si sa mai. Per il ruolo non corro rischi, anche se li fanno ad agosto. Come si fa sta delega? Fai la fotocopia di un tuo documento di identità e scrivi un foglio in cui deleghi il sig. X ad accettare nomina a tempo determinato dalla graduatoria Y per l'anno scolastico 2011/2012. Ci devo pensare ora, prima di partire? La puoi anche spedire al tuo amico per posta, vedi tu. Se la faccio e ritorno in tempo, posso andare lo stesso io? Certo, basta che ti metti d'accordo con il collega: è una cosa tra te e lui; non devi mandare nulla all'usp; semplicemente quando ti chiameranno andrà lui e presenterà la delega.
Saluti
Tony
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» delega convocazioni
» DELEGA PER CONVOCAZIONI
» Delega per convocazioni a TD
» Delega convocazioni gae
» convocazioni senza delega
» DELEGA PER CONVOCAZIONI
» Delega per convocazioni a TD
» Delega convocazioni gae