matita rosso blu
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
matita rosso blu
scusate se sono fuori argomento, ma mancando il forum per la didattica non so dove inserire la mia domanda.
Insegno da pochi anni e non ho molta esperienza. Vorrei sapere se posso correggere le verifiche scritte con la matita rosso blu, come si faceva una volta (blu errori gravi, rosso errori meno gravi). Vedo che non è più usata da nessun docente e dunque mi chiedevo se siamo obbligati ad usare la penna.
Insegno da pochi anni e non ho molta esperienza. Vorrei sapere se posso correggere le verifiche scritte con la matita rosso blu, come si faceva una volta (blu errori gravi, rosso errori meno gravi). Vedo che non è più usata da nessun docente e dunque mi chiedevo se siamo obbligati ad usare la penna.
minni3011- Messaggi : 31
Re: matita rosso blu
Obbligati no, ma non puoi trovare un sistema meno antiquato? Le matite bicolori le fanno ancora o devi usare due matite?
Comunque il fatto che sia stata chiusa la sezione Didattica non significa che i topic relativi alla didattica possano essere aperti nelle altre sezioni, altrimenti è evidente che si vanifica il senso della chiusura di quella sezione e che anzi si aumenta la confusione altrove, perciò chiudo.
Comunque il fatto che sia stata chiusa la sezione Didattica non significa che i topic relativi alla didattica possano essere aperti nelle altre sezioni, altrimenti è evidente che si vanifica il senso della chiusura di quella sezione e che anzi si aumenta la confusione altrove, perciò chiudo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» assunzioni fittizie a matita
» Grafici: matita o penna?
» istanze on line gae in rosso
» Tagli diretti e indiretti: impariamo ad usare la matita!
» ATTENZIONE al pallino rosso
» Grafici: matita o penna?
» istanze on line gae in rosso
» Tagli diretti e indiretti: impariamo ad usare la matita!
» ATTENZIONE al pallino rosso
Pagina 1 di 1