Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Empty Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi

Messaggio Da CKiara Lun Nov 27, 2017 3:28 pm

Salve, ho una laurea magistrale in scienze pedagogiche LM-85, la mia cdc è la A-18, ma in GI terza fascia posso essere chiamata anche per supplenze nella scuola dell'infanzia, mi confermate? Per cui, se accetto supplenze brevi tramite MAD nella scuola dell'infanzia, poi mi verrà riconosciuto il punteggio in graduatoria? E se si, di quanto? Inoltre se io presto servizio sempre tramite MAD in un Istituto comprensivo in una provincia diversa da quella in cui sono iscritta in graduatoria, in seguito (quando andrò ad aggiornare la graduatoria inserendo il servizio svolto), mi verrà riconosciuto il punteggio?
Grazie mille a chi risponderà.

CKiara

Torna in alto Andare in basso

Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Empty Re: Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi

Messaggio Da faca87 Mar Nov 28, 2017 2:16 pm

1) Per quanto ne so titolo di accesso per la scuola di infanzia è la laurea in "Scienze della formazione primaria" o "Diploma magistrale entro 2000/2001, quindi non hai il titolo per insegnare alla d'infanzia

2) La terza fascia GI per la scuola d'infanzia NON esiste più

3) Se invii MAD per la scuola d'infanzia potrebbero chiamarti SOLO se non c'è nessuno che abbia il giusto titolo (Scienze della formazione primaria/diploma magistrale)

4) Il servizio prestato senza titolo da SOLO nelle GI III fascia un punteggio di 0,5punti/mese per un max di 3 punti

5) Puoi far valutare il servizio prestato in una provincia diversa da quella da cui sei iscritta, MA se nello stesso a.s. svolgi servizio in 2 o piu province diverse, puoi far valutare il servizio in una sola provincia (cioè non puoi cumulare punteggio in province diverse nello stesso a.s.)

faca87

Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi Empty Re: Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi

Messaggio Da Kuru-nee Mar Nov 28, 2017 9:22 pm

Confermo che con la tua laurea non puoi insegnare alla scuola dell'infanzia, perché servono gli stessi titoli che servono per accedere alla scuola primaria, ovvero laurea in Scienze della formazione primaria o Diploma magistrale ante 2001/2002.

Tuttavia se sei del Nord (o intendi lavorarci) in province particolarmente fortunate, può capitare che non ci siano più aspiranti con il titolo per supplenze brevi (soprattutto alla primaria) oppure sul sostegno, e che chiamino anche persone senza titolo, chiaramente tramite MAD perché, come ha ben detto faca87, le terze fasce per infanzia e primaria non esistono più dal 2014.

Kuru-nee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili