Supplenze tramite MAD
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenze tramite MAD
Buongiorno a tutti,
mi scuso anticipatamente nel caso in cui la domanda sia stata posta più volte.
Sono iscritta nelle graduatorie d'istituto (terza fascia) in una classe di concorso. Nel frattempo ho integrato degli esami per poter insegnare in un altra cdc e vorrei inviare delle MAD.
Al sindacato mi hanno detto che posso inviare le MAD solo nella provincia in cui sono iscritta, ribadendo, tuttavia, che si tratta di un'interpretazione contrastata.
Altrove ho infatti letto che la legge, eccezion fatta per il sostegno, nulla afferma riguardo all'invio di MAD in province diverse rispetto a quella in cui si è in graduatoria.
Qual è, al riguardo, la vostra interpretazione? Inoltre, nel caso si venisse convocati per una supplenza in una provincia diversa da quella in cui si si è in graduatoria si ha diritto a maturare regolare punteggio?
Ringrazio fin da ora per l'attenzione e la disponibilità chi vorrà eventualmente rispondermi.
Verna
mi scuso anticipatamente nel caso in cui la domanda sia stata posta più volte.
Sono iscritta nelle graduatorie d'istituto (terza fascia) in una classe di concorso. Nel frattempo ho integrato degli esami per poter insegnare in un altra cdc e vorrei inviare delle MAD.
Al sindacato mi hanno detto che posso inviare le MAD solo nella provincia in cui sono iscritta, ribadendo, tuttavia, che si tratta di un'interpretazione contrastata.
Altrove ho infatti letto che la legge, eccezion fatta per il sostegno, nulla afferma riguardo all'invio di MAD in province diverse rispetto a quella in cui si è in graduatoria.
Qual è, al riguardo, la vostra interpretazione? Inoltre, nel caso si venisse convocati per una supplenza in una provincia diversa da quella in cui si si è in graduatoria si ha diritto a maturare regolare punteggio?
Ringrazio fin da ora per l'attenzione e la disponibilità chi vorrà eventualmente rispondermi.
Verna
Verna- Messaggi : 17
Re: Supplenze tramite MAD
Puoi inviare mad dove vuoi per la tua materia, accumuli punteggio certo, ma le supplenze saranno valide solo per una provincia. Es. 4 mesi in una provincia e due in un'altra ,dunque non puoi cumulare.
mariella59- Messaggi : 920
Argomenti simili
» supplenze tramite pec
» supplenze tramite MAD
» Info supplenze tramite mad
» Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi
» Supplenze in maternità tramite MAD o graduatoria ATA
» supplenze tramite MAD
» Info supplenze tramite mad
» Supplenze tramite MAD - riconoscimento punteggi
» Supplenze in maternità tramite MAD o graduatoria ATA
Pagina 1 di 1