punteggio ata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio ata
Ho un dubbio, premetto che la scuola mi ha chiamato perché non riusciva a capire da dove uscissero i punteggi precedenti e che io ci sia andati per chiarirli, non mi trovo con il punteggio.
Ho un diploma maturità scientifica con 70 una laurea e una certificazione eipass.
Il punteggio attribuito ora è lo stesso del 2014 e cioè AA 10.2 AT 10.2 e Cs 7.6, ma la certificazione eipass non vale meno ora?
Grazie
Ho un diploma maturità scientifica con 70 una laurea e una certificazione eipass.
Il punteggio attribuito ora è lo stesso del 2014 e cioè AA 10.2 AT 10.2 e Cs 7.6, ma la certificazione eipass non vale meno ora?
Grazie
ily83293- Messaggi : 48
Re: punteggio ata
Devono decurtati 0.30 da CS e 0.60 da AA e AT
Eldorado80- Messaggi : 1841
esatto! e menomale che la signora me l'aveva anche detto e ci siamo trovate, cosa devo fare ora? ho visto che ne hanno sbagliati anche altri che ho presentato
Ti conviene fare sistemare il punteggio perché, in caso di supplenza, al momento della verifica, ti verrebbe poi revocata
milla 2- Messaggi : 6262
lo immagino, che noia però dopo già essere andati una prima volta. Una cosa non capisco e vorrei che qualche addetto ai lavori magari me lo chiarisse: se esiste l'opzione vecchia inclusione perché la nuova scuola non vede la domanda vecchia???? A me tre anni fa per una sciocchezza del genere non mi inserirono!
Ma allora non sei inserito in quella del 2014?
milla 2- Messaggi : 6262
Se hai presentato un modello D2 e nella pagina delle certificazioni informatiche hai spuntato, nella parte bassa, il quadratino centrale indicando la certificazione informatica già dichiarata nel passato triennio, la Segreteria non dovrebbe aver avuto alcun problema. Anche perché hai solo diploma e laurea: è un calcolo, oserei dire, banale.
si sono inserita fu mia sorella a non essere inserita perché la scuola da firenze non mise a disposizione la domandamilla 2 ha scritto:Ma allora non sei inserito in quella del 2014?
presentato modello d2 dove tutti i titoli erano invariati e quindi da non dover dichiarare. La scuola mi ha chiamato sono andata di persona a spiegare i miei titoli e mi ha fatto il calcolo con il nuovo valore della eipass, ma adesso mi ritrovo con lo stesso punteggioEldorado80 ha scritto:Se hai presentato un modello D2 e nella pagina delle certificazioni informatiche hai spuntato, nella parte bassa, il quadratino centrale indicando la certificazione informatica già dichiarata nel passato triennio, la Segreteria non dovrebbe aver avuto alcun problema. Anche perché hai solo diploma e laurea: è un calcolo, oserei dire, banale.
L'unico titolo da dover dichiarare nuovamente, anche se già precedentemente valutato, era il titolo di accesso (tipo di titolo, anno di conseguimento e voto).
Se non lo hai ri-dichiarato, capisco la difficoltà della Segreteria nel dover dare un senso a quel tuo punteggio di 3 anni fa.
Ciò non toglie che avrebbero comunque dovuto dimezzare il valore del titolo informatico.
Se non lo hai ri-dichiarato, capisco la difficoltà della Segreteria nel dover dare un senso a quel tuo punteggio di 3 anni fa.
Ciò non toglie che avrebbero comunque dovuto dimezzare il valore del titolo informatico.
no quello è l'unico che ho ri-dichiarato era la laurea e eipass che non ho messo di nuovo
Argomenti simili
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Info conferma precedente punteggio: ma rifanno i calcoli del punteggio?
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Info conferma precedente punteggio: ma rifanno i calcoli del punteggio?
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
Pagina 1 di 1