perplessità province
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
perplessità province
scusate ,ma ho questo dubbio in testa ke mi sta tormentando:ho letto nei vari topic ke quasi tutti stanno mandando le loro domande al nord(prevalentemente Milano), a questo punto ,mi kiedo, mi converrebbe fare la domanda in sicilia???cosa sapete a proposito???c'è un sito a cui posso rivolgermi per capire se ho la possibilità di lavorare in sicilia con la laurea in lingue??? scusate la stranezza del topic ,ma nn ci sto capendo più niente
GRAZIE in anticipo
GRAZIE in anticipo
paoletta99- Messaggi : 63
Re: perplessità province
paoletta99 ha scritto:scusate ,ma ho questo dubbio in testa ke mi sta tormentando:ho letto nei vari topic ke quasi tutti stanno mandando le loro domande al nord(prevalentemente Milano), a questo punto ,mi kiedo, mi converrebbe fare la domanda in sicilia???cosa sapete a proposito???c'è un sito a cui posso rivolgermi per capire se ho la possibilità di lavorare in sicilia con la laurea in lingue??? scusate la stranezza del topic ,ma nn ci sto capendo più niente
GRAZIE in anticipo
Da dove evinci questo dato ?
Comunque dipende tutto dal tuo punteggio, dalle lingue studiate,ecc.
gugu- Messaggi : 39712
Milano per quali classi di insegnamento? Dipende anche questo. Non è che Milano sia il paese di bengodi per ogni cdc: ad esempio sostegno alle superiori AD02 non è affatto così appetibile, anzi anche gli abilitati devono sperare in cattedre residue da AD01 e AD04, mentre per la A059 lo è parecchio, forse con l'ultimo aggiornamento persino migliorata. Molto migliorata anche per la AD00 (nel 2009 figuravano, code a parte, quasi 900 iscritti: a oggi siamo 515, salvo rettifiche nelle definitive di qualche collega escluso per errore, ma direi che siamo lì).
E' questa la cosa da controllare, e con molta attenzione! Farei quindi un confronto con le GAE 2010 e quelle attuali, e cercherei di vedere quali cdc hanno dato più incarichi da coda.
E' questa la cosa da controllare, e con molta attenzione! Farei quindi un confronto con le GAE 2010 e quelle attuali, e cercherei di vedere quali cdc hanno dato più incarichi da coda.
Albith- Messaggi : 10621
paoletta99 ha scritto:scusate ,ma ho questo dubbio in testa ke mi sta tormentando:ho letto nei vari topic ke quasi tutti stanno mandando le loro domande al nord(prevalentemente Milano), a questo punto ,mi kiedo, mi converrebbe fare la domanda in sicilia???cosa sapete a proposito???c'è un sito a cui posso rivolgermi per capire se ho la possibilità di lavorare in sicilia con la laurea in lingue??? scusate la stranezza del topic ,ma nn ci sto capendo più niente
GRAZIE in anticipo
Possibilità in Sicilia nulle!!
Ba.za- Messaggi : 325
grazie a tutti,dunque nn ho mai insegnato,mi dovrei iscrivere per la prima volta alle g1,ecco la mia situazione per le classi di conconso A345, A346..... cosa mi consigliate???
paoletta99- Messaggi : 63
paoletta99 ha scritto:grazie a tutti,dunque nn ho mai insegnato,mi dovrei iscrivere per la prima volta alle g1,ecco la mia situazione per le classi di conconso A345, A346..... cosa mi consigliate???
Solo per inglese e solo con la laurea direi che è quasi impossibile ovunque. Scegli l'estremo nord, scuole difficilmente raggiungibili.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo
» Perplessità su AP
» Perplessità Istanze ONline
» dubbi e perplessità..
» Convocazione per supplenza: varie perplessità
» Perplessità su AP
» Perplessità Istanze ONline
» dubbi e perplessità..
» Convocazione per supplenza: varie perplessità
Pagina 1 di 1