stipendio ottobre/novembre
+3
Dec
arrubiu
deutschklar
7 partecipanti
stipendio ottobre/novembre
Buonasera, non ho ricevuto gli stipendi relativi ai mesi di ottobre e dicembre (contratto al 30/06). Di solito viene pagato a dicembre oppure bisognerà attendere? Grazie a chi vorrà rispondermi.
deutschklar- Messaggi : 126
Re: stipendio ottobre/novembre
Su IstanzeOnline come risulta il contratto?
arrubiu- Moderatore
Rispetto a RTS trasmesso; SPT sospeso. Nota di elaborazione SPT: Stipendio già attivo. No procedura automatizzata. Ho contattato diverse volte sia la scuola che la ragioneria. Mi confermano che è tutto apposto e che è un errore del sistema (??)
Nessuno che potrebbe darmi qualche delucidazione?
Ormai aspetta lunedì o martedì per vedere i cedolini su noipa e se ancora non li vedi torna alla carica e chiedi cosa intendono quando dicono che è tutto a posto, visto che lo stipendio non ti arriva.
Dec- Moderatore
Sono riuscita a contattare Noipa. Confermano il versamento degli arretrati con l'emissione di dicembre, il giorno 15/12. Speriamo! Ringrazio e auguro Buone feste!
Bene. Buone feste anche a te.
Dec- Moderatore
Ho avuto una supplenza su malattia che durerà fino a giugno, il contratto mi viene rinnovato mese per mese. Ho cominciato il 07 novembre e il contratto è scaduto il 05 dicembre. Ho firmato il nuovo contratto il 06 dicembre con scadenza il 15 gennaio. Ovviamente non sono stata ancora pagata...
Qualcuno sa quando bisogna aspettare per essere pagati?
arosita- Messaggi : 314
Scusami deutschklar, come sei riuscito a contattare noipa? Io ho mandato mail 15 giorni fa sugli stipendi arretrati e mai avuto risposta!
franci75- Messaggi : 672
Noipa ti ha mandato una mail di risposta noreply?In quel caso aprila e clicca sulla richiesta.Se non l'hai fatto noipa non prenderà in considerazione la richiesta.franci75 ha scritto:Scusami deutschklar, come sei riuscito a contattare noipa? Io ho mandato mail 15 giorni fa sugli stipendi arretrati e mai avuto risposta!
Ciope1981- Messaggi : 3540
arosita ha scritto:Ho avuto una supplenza su malattia che durerà fino a giugno, il contratto mi viene rinnovato mese per mese. Ho cominciato il 07 novembre e il contratto è scaduto il 05 dicembre. Ho firmato il nuovo contratto il 06 dicembre con scadenza il 15 gennaio. Ovviamente non sono stata ancora pagata...
In teoria un mese, ma mi sembra di capire che ce ne vogliano in genere almeno due. Penso che difficilmente ti arriverà lo stipendio di novembre il 15 dicembre; forse ci sarà un'emissione speciale a fine mese oppure ti pagheranno direttamente il 23 gennaio (a quel punto penso fino al 5 dicembre). Avrai sempre pagamenti a singhiozzo, visto che il contratto ti sarà rinnovato di mese in mese.
Dec- Moderatore
Buongiorno, non ho ancora ricevuto gli stipendi di ottobre e novembre, ho telefonato alla Ragioneria del Tesoro della mia Provincia e mi hanno detto che non vedono ancora la data di esigibilità. Secondo loro è molto difficile che verranno liquidati con l'emissione del 13/12 che era stata comunicata...
Qualcun altro è nella mia situazione?
Qualcun altro è nella mia situazione?
tiziana974- Messaggi : 4
Per franci75: Sulla prima pagina del sito Noipa troverai l'icona con la scritta Assistenza. Ti verranno chiesti i tuoi dati e la tipologia della richiesta . Con me sono stati velocissimi, mi hanno risposto in due giorni! In bocca al lupo!
Argomenti simili
» Stipendio ottobre-novembre
» Cedolino Ottobre-Novembre
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?
» stipendio ottobre 2013 piu' basso di ottobre 2012
» Cedolino Ottobre-Novembre
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?
» stipendio ottobre 2013 piu' basso di ottobre 2012