differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?
2 partecipanti
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?
Buonasera a tutti, ecco la questione. Lavoro in due scuole, 10 ore in una scuola paritaria e 7 ore in una scuola statale. In merito al cedolino della scuola statale ho notato che tra quello di ottobre e quello di novembre vi è una differenza di 150 euro. Ho confrontato i cedolini e mi sono accorta che in quello di novembre non sono state calcolate detrazioni da lavoro dipendente (la parte del cedolino è vuota), che sia per il mese di settembre che per quello di ottobre sono di 153 euro. Se non sbaglio le detrazioni dovrebbero abbattere le trattenute irpef, che nel mio caso sono proprio di 150 euro.
E' questa dunque la differenza di stipendio? Ma è corretto che le trattenute non siano state calcolate o c'è un errore?
Grazie mille.
E' questa dunque la differenza di stipendio? Ma è corretto che le trattenute non siano state calcolate o c'è un errore?
Grazie mille.
sagitta114- Messaggi : 73
Re: differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?
sagitta114 ha scritto:Buonasera a tutti, ecco la questione. Lavoro in due scuole, 10 ore in una scuola paritaria e 7 ore in una scuola statale. In merito al cedolino della scuola statale ho notato che tra quello di ottobre e quello di novembre vi è una differenza di 150 euro. Ho confrontato i cedolini e mi sono accorta che in quello di novembre non sono state calcolate detrazioni da lavoro dipendente (la parte del cedolino è vuota), che sia per il mese di settembre che per quello di ottobre sono di 153 euro. Se non sbaglio le detrazioni dovrebbero abbattere le trattenute irpef, che nel mio caso sono proprio di 150 euro.
Grazie mille.
Può darsi che in prima istanza non siano state applicate nel cedolino di ottobre; in ogni caso entro febbraio il Tesoro invierà i CUD con l'irpef dovuta; tutto quello che ti è stato trattenuto in più di verrà restituito col cedolino di febbraio. Ovviamente avendo due datori di lavoro preparati a pagare (andrai sicuramente a debito) in sede di presentazione 730.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Stipendio ottobre-novembre
» stipendio ottobre/novembre
» Tempo di accredito stipendio ottobre-novembre
» Stipendio novembre: 100 euro
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» stipendio ottobre/novembre
» Tempo di accredito stipendio ottobre-novembre
» Stipendio novembre: 100 euro
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre