servizio senza demerito
+2
pretty teacher
pigi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio senza demerito
Ho avuto per diversi anni contratti come professore a contratto presso le università. Secondo voi posso spuntare la voce: aver prestato servizio senza demerito presso......?
Grazie
Grazie
pigi- Messaggi : 215
Re: servizio senza demerito
Sì, secondo me sì, a meno che tu non abbia avuto sanzioni disciplinari... Invece - ma non so se c'è la relativa voce sul form di istanze on line, nella maggior parte dei concorsi c'è - se ci fosse stata la possibilità di dichiarare, come titolo di preferenza, l'aver prestato "lodevole servizio presso la PA tal dei tali..." avresti dovuto avere un certificato di servizio rilasciato da quella PA in cui fosse espressamente scritto che, appunto, avevi prestato lodevole servizio.
pretty teacher- Messaggi : 225
la voce riguarda servizio senza demerito presso "altra amministrazione pubblica", ma l'università rientra nelle competenze del MIUR, non dovrebbe essere la medesima? io penso parli di lavoro in altri ministeri o enti pubblici...
antalia- Messaggi : 1169
io credo che il servizio militare possa essere inserito, è un'altra amministrazione pubblica
orazio67- Messaggi : 130
Buongiorno, la voce "altri titoli" , che richiede valorizzazione della casella "Aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" , puo' essere contrassegnata in presenza di certificati di incarichi svolti da libero professionista , non ancora dipendente del MIUR , per ALTRI Enti della PA , come i Comuni , per periodi parziali di durata inferiore o superiore all'anno , e risalenti a 10 anni fa ed oltre ? Grazie a chiunque .
pclaris- Messaggi : 8
Segue post precedente su voce "altri titoli" stesso autore : ERRATA CORRIGE : rettifico : ".... risalenti a 20 anni fa ed oltre"
pclaris- Messaggi : 8
pclaris ha scritto:Buongiorno, la voce "altri titoli" , che richiede valorizzazione della casella "Aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" , puo' essere contrassegnata in presenza di certificati di incarichi svolti da libero professionista , non ancora dipendente del MIUR , per ALTRI Enti della PA , come i Comuni , per periodi parziali di durata inferiore o superiore all'anno , e risalenti a 10 anni fa ed oltre ? Grazie a chiunque .
Non so nel caso specifico, ma in genere nelle graduatorie valgono solo i servizi prestati come dipendente (di altra amministrazione pubblica, non del miur), non come libero professionista.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» servizio senza demerito
» Servizio senza demerito...Dec?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» servizio senza demerito
» Servizio senza demerito...Dec?
Pagina 1 di 1