Supplenza su maternità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza su maternità
Ho un contratto dal 13 ottobre all'11 dicembre, cioè oggi, per una maternità anticipata. Il contratto verrà prorogato a partire dal giorno del parto della titolare, appunto oggi (data presunta).
Ma intanto come funziona? Io continuo ad andare a scuola senza contratto fino a quando non avverrà il parto?
Ma intanto come funziona? Io continuo ad andare a scuola senza contratto fino a quando non avverrà il parto?
Ospite- Ospite
Re: Supplenza su maternità
Senza contratto? E perché mai? Devono farti contratto che dura come minimo 3 mesi dalla data del parto. Prima la titolare non potrebbe rientrare nemmeno se volesse. Non conosco i dati precisi ma la legge dice approssimativamente questo.
tecnologo alim- Messaggi : 392
Sì, il contratto di 3 mesi ok. Intendevo i giorni tra la fine del contratto attuale (11 dicembre) e il parto. Cioè questo contratto era fino a ieri: fin quando non c'è la data precisa del parto, non verrà fatto il secondo contratto...quindi in pratica io continuo ad andare a scuola, ma il mio contratto è finito (ieri).
Ospite- Ospite
Io avevo la data presunta il 9, ma non ho ancora partorito. Ieri mi ha chiamata la scuola chiedendo mie notizie e mi ha detto proprio che non riusciva a fare il contratto al supplente fino a quando non avrei mandato il certificato di nascita.
Io ho chiesto se dovevo produrre qualche carta per facilitare la situazione, ma non lo sapeva nemmeno lei.
Io ho chiesto se dovevo produrre qualche carta per facilitare la situazione, ma non lo sapeva nemmeno lei.
enricat- Messaggi : 2079
Argomenti simili
» Supplenza su maternità e dimissioni da parte della collega in maternità
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» supplenza maternita' per altra supplenza al 12/12/2013
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» supplenza maternita' per altra supplenza al 12/12/2013
Pagina 1 di 1