Supplenza su maternità e dimissioni da parte della collega in maternità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza su maternità e dimissioni da parte della collega in maternità
Buonasera a tutti!
Dal 17 marzo sto lavorando come AA in un Istituto comprensivo.
Sono stata convocata da graduatoria di terza fascia per sostituire una collega, che ha un contratto al 30 giugno 2022, che è stata messa in maternità obbligatoria.
Il mio contratto è fino all' 11 giugno 2022, per sostituzione maternità.
Una settimana fa la collega che sostituisco ha inviato le dimissioni a far data dal 1 aprile.
Può l'istituto tenermi sino alla scadenza di contratto, o a seguito della decisione della persona che sostituisco, ci sono probabilità che io resti a casa?
Il mio sindacato ha detto che il contratto deve proseguire sino alla data di scadenza, a scuola invece mi dicono che il contratto deve decadere.
Chi sa darmi qualche informazione in merito a questo problema?
Ringrazio tutti anticipatamente!
Dal 17 marzo sto lavorando come AA in un Istituto comprensivo.
Sono stata convocata da graduatoria di terza fascia per sostituire una collega, che ha un contratto al 30 giugno 2022, che è stata messa in maternità obbligatoria.
Il mio contratto è fino all' 11 giugno 2022, per sostituzione maternità.
Una settimana fa la collega che sostituisco ha inviato le dimissioni a far data dal 1 aprile.
Può l'istituto tenermi sino alla scadenza di contratto, o a seguito della decisione della persona che sostituisco, ci sono probabilità che io resti a casa?
Il mio sindacato ha detto che il contratto deve proseguire sino alla data di scadenza, a scuola invece mi dicono che il contratto deve decadere.
Chi sa darmi qualche informazione in merito a questo problema?
Ringrazio tutti anticipatamente!
laura75- Messaggi : 35
Re: Supplenza su maternità e dimissioni da parte della collega in maternità
per logica tu sei su supplenza breve e se il "titolare" decide di rescindere il contratto anche il supplente decade! la segreteria dovrà scorrere di nuovo le graduatorie....fare le convocazione e magari sperare di arrivare a te
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» http://www.ilmattino.it/salerno/stop_del_giudice_al_trasferimento-1943169.html - Si parte male! Chiediamo le dimissioni della Giannini...
» Punteggio scorretto di un collega, la scuola ha detto che non può far niente fino all'assegnazione della supplenza é vero?
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» Spettava a me la proroga della supplenza di maternità?
» Supplenza e informare della Maternità Obbligatoria
» Punteggio scorretto di un collega, la scuola ha detto che non può far niente fino all'assegnazione della supplenza é vero?
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» Spettava a me la proroga della supplenza di maternità?
» Supplenza e informare della Maternità Obbligatoria
Pagina 1 di 1