Tredicesima + stipendio
+6
simone.zedda
lallaorizzonte
tiziana222
Regolo.
Mikigo
jasmincy90
10 partecipanti
Tredicesima + stipendio
Buonasera a tutti!
Ma anche a voi è arrivato il cedolino dello stipendio e della tredicesima un po' misero?
Ma anche a voi è arrivato il cedolino dello stipendio e della tredicesima un po' misero?
jasmincy90- Messaggi : 94
Re: Tredicesima + stipendio
Sulla tredicesima non sono applicate detrazioni. E può essere che è stato effettuato un conguaglio di fine anno
Mikigo- Messaggi : 26
E' uguale a quello dell'anno scorso, che era uguale a quello di due anni fa.jasmincy90 ha scritto:Buonasera a tutti!
Regolo.- Messaggi : 247
Ciao a tutti, mi sono iscritta ora.
Supplente temporanea, ma in realtà lavoro da sempre settembre nella stessa scuola e sul medesimo servizio . Ultimo stipendio risalente a Settembre..... ieri dall'ufficio ragioneria mi dicevano che tra oggi e venerdì dovrebbero sistemare questi arretrati con emissioni speciali anche se può essere che, essendo classificata come temporanea, il cedolino non si possa vedere....
Qualcuno ha notizie, conferme, ...?sta diventando pesante
Supplente temporanea, ma in realtà lavoro da sempre settembre nella stessa scuola e sul medesimo servizio . Ultimo stipendio risalente a Settembre..... ieri dall'ufficio ragioneria mi dicevano che tra oggi e venerdì dovrebbero sistemare questi arretrati con emissioni speciali anche se può essere che, essendo classificata come temporanea, il cedolino non si possa vedere....
Qualcuno ha notizie, conferme, ...?sta diventando pesante
tiziana222- Messaggi : 3
per i supplenti temporanei l'emissione è stata ieri 13 dicembre, ma cedolino e accredito saranno successivi
lallaorizzonte- Moderatore
grazie mille! ... voi che avete più esperienza..... secondo voi che tempi ci saranno?
tiziana222- Messaggi : 3
Un articolo che ho letto oggi diceva entro il 22/12
simone.zedda- Messaggi : 3007
jasmincy90 ha scritto:Buonasera a tutti!
Un pò misero?!?!?
Io ho avuto ritenute esorbitanti per cessazione contratto FAD e, in pratica, la mia tredicesima è quasi inesistente.
Quello che non mi spiego è perchè sul mio cedolino c'è questa dicitura mentre sul cedolino di colleghi che hanno fatto il mio stesso percorso lavorativo non c'è.
chicconzola- Messaggi : 1
Mancata tredicesima
Salve io non ho ancora ricevuto il cedolino di dicembre perché ho una supplenza solo fino al 5 febbraio..ma speravo almeno nella tredicesima dell' anno passato da gennaio a giugno 2017....avete idea del perché perché non mi è arrivata ?
alessia.riccardo- Messaggi : 3
chicconzola ha scritto:
Io ho avuto ritenute esorbitanti per cessazione contratto FAD e, in pratica, la mia tredicesima è quasi inesistente.
Quello che non mi spiego è perchè sul mio cedolino c'è questa dicitura mentre sul cedolino di colleghi che hanno fatto il mio stesso percorso lavorativo non c'è.
Se ti riferisci alla dicitura sottolineata, di solito si trova quando si era titolari di un contratto fino ad avente diritto che
a) si è interrotto per l'arrivo dell'avente diritto
b) si è trasformato in contratto in data certa
In entrambi i casi, viene recuperato lo stipendio non dovuto già erogato; nel caso b), viene ricalcolato il dovuto e pagato di nuovo come arretrato a credito.
fradacla- Moderatore
Non riesco a visualizzare il cedolino: noipa è sempre in manutenzione straordinaria. Come avete fatto?
rosannab- Messaggi : 8
Io accedo senza problemi, anche se non ho cedolini da visualizzare.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Tredicesima e stipendio
» Stipendio si, tredicesima no?
» Stipendio G.I. con tredicesima.
» Stipendio e tredicesima WANTED
» STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA
» Stipendio si, tredicesima no?
» Stipendio G.I. con tredicesima.
» Stipendio e tredicesima WANTED
» STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA