contingente ruolo
+19
chiocciolina.s
troppenorme
ingiro
Iam satis est
eghy
Madrilena3
ile_74
Juxy73
temperance
Grace75
matematiko
Gennaro
lallaorizzonte
tecnico
reigen
PrecarioSperanzoso
cri
marcgis
medea74
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
contingente ruolo
Promemoria primo messaggio :
una domanda...il contingente per il ruolo viene deciso prima delle operazioni di utilizzazioni o dopo? Ho un dubbio perchè tali operazioni avvengono generalmente a fine agosto. grazie
una domanda...il contingente per il ruolo viene deciso prima delle operazioni di utilizzazioni o dopo? Ho un dubbio perchè tali operazioni avvengono generalmente a fine agosto. grazie
medea74- Messaggi : 46
Re: contingente ruolo
io li ho visti per la prov di SA... se ti interessa te li linko ( si dice così?)
Juxy73- Messaggi : 299
Juxy73 ha scritto:io li ho visti per la prov di SA... se ti interessa te li linko ( si dice così?)
Lo so che è orribile il termine...chiedo venia.
Attendo.
Gennaro- Messaggi : 376
Per Roma
http://www.snalsroma.it/
cri- Messaggi : 2038
cri ha scritto:Per Roma
Scusami Cri dove sarebbe il file a cui fai riferimento?
ile_74- Messaggi : 238
ile_74 ha scritto:cri ha scritto:Per Roma
infatti, anche io lo stavo cercando invano...
Gennaro- Messaggi : 376
Dove c'è scritto questo....al 27 luglio
Personale docente: disponibilità della scuola secondaria di I e II grado, della scuola dell’infanzia e della scuola primaria per l'a.s. 2011-12
infanzia- primaria- secondaria I grado - secondaria II grado
Personale docente: disponibilità della scuola secondaria di I e II grado, della scuola dell’infanzia e della scuola primaria per l'a.s. 2011-12
Gennaro ha scritto:ile_74 ha scritto:cri ha scritto:Per Roma
infatti, anche io lo stavo cercando invano...
Anch'io...
Madrilena3- Messaggi : 39
cri ha scritto:trovato ora?
Hai linkato la pagina principale della snals, l' ho spulciata da cima a fondo ma non ho trovato nulla. Dovresti mettere quella specifica in cui risultano i dati a cui fai riferimento.
Dove c'è scritto questo....al 27 luglio
Poi ci sono i file che non si possono linkare quindi...basta leggere ed aprire quelli di vostro interesse.
Poi ci sono i file che non si possono linkare quindi...basta leggere ed aprire quelli di vostro interesse.
Madrilena3 ha scritto:cri ha scritto:trovato ora?
Hai linkato la pagina principale della snals, l' ho spulciata da cima a fondo ma non ho trovato nulla. Dovresti mettere quella specifica in cui risultano i dati a cui fai riferimento.
guarda 27 luglio 2011...inf prim sec I gr e sec II grado
eghy- Messaggi : 130
cri ha scritto:Più di così non so che fare....
ma è il prospetto per gli organici?! Ok, niente allora...pensavo ti riferissi a delle previsioni sulla base di dati "ufficiosi". Quello l'avevo già postato io peraltro e se ne parlava già da tempo in un altro topic: risolto il mistero quindi. Grazie lo stesso Cri
Anche io sono della provincia di arezzo. Mi potrsti linkare la pubblicazione della Cgil cui fai riferimento? da 90 disponibilità a 4 c'è una bella differenza...di che cdc sei? Grazie:)Grace75 ha scritto:Salve mi inserisco in questo topic per chiedere una cosa sugli organici di diritto e quindi sui ruoli e sui possibili posti disponibili per le supplenze. Premetto che questo sarebbe il terzo anno che lavoro e purtroppo ancora non sono molto "preparata" circa i meccanismi di nomine in ruolo e supplenze. Detto ciò vengo alla questione. La Cigl della mia provincia ha pubblicato un paio di settimane fa l'organico di diritto, anche perchè se ho capito bene quello di fatto non si vedrà fino a dopo le utilizzazioni....giusto???? Il fatto è che i numeri non coincidono affatto con quelli che sono pubblicati su O.S. http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf.....
La provincia in questione è Arezzo, e tanto per fare l'esempio che mi tocca direttamente, mentre su O.S. i posti disponibili sono 4, sul comunicato della Cgil si parla di 90 posti. Quindi cosa tener presente io, la tabella su O.S o il prospetto Cgil? Oppure questo è completamente sbagliato....oppure ancora, aspetto più plausibile: non c'ho veramente capito nulla!!!!!!!
Sicuramente la mia domanda sarà molto sciocca, ma perdonatemi poiché ancora ci capisco proprio poco, se pur navigando nel forum ho chiarito molti dei miei dubbi.....Scusate ancora la "lungaggine" e grazie già da ora a chiunque mi risponderà
Iam satis est- Messaggi : 407
Iam satis est ha scritto:Anche io sono della provincia di arezzo. Mi potrsti linkare la pubblicazione della Cgil cui fai riferimento? da 90 disponibilità a 4 c'è una bella differenza...di che cdc sei? Grazie:)Grace75 ha scritto:Salve mi inserisco in questo topic per chiedere una cosa sugli organici di diritto e quindi sui ruoli e sui possibili posti disponibili per le supplenze. Premetto che questo sarebbe il terzo anno che lavoro e purtroppo ancora non sono molto "preparata" circa i meccanismi di nomine in ruolo e supplenze. Detto ciò vengo alla questione. La Cigl della mia provincia ha pubblicato un paio di settimane fa l'organico di diritto, anche perchè se ho capito bene quello di fatto non si vedrà fino a dopo le utilizzazioni....giusto???? Il fatto è che i numeri non coincidono affatto con quelli che sono pubblicati su O.S. http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf.....
La provincia in questione è Arezzo, e tanto per fare l'esempio che mi tocca direttamente, mentre su O.S. i posti disponibili sono 4, sul comunicato della Cgil si parla di 90 posti. Quindi cosa tener presente io, la tabella su O.S o il prospetto Cgil? Oppure questo è completamente sbagliato....oppure ancora, aspetto più plausibile: non c'ho veramente capito nulla!!!!!!!
Sicuramente la mia domanda sarà molto sciocca, ma perdonatemi poiché ancora ci capisco proprio poco, se pur navigando nel forum ho chiarito molti dei miei dubbi.....Scusate ancora la "lungaggine" e grazie già da ora a chiunque mi risponderà
Io sono nella primaria e tu? Questo è il link
http://www.tosc.cgil.it/index.php?id_oggetto=36&id_cat=1&id_doc=406&id_sez_ori=184&template_ori=1&>p=1
Se puoi aiutarmi a capirci qualcosa ti sarei veramente grata :-)
Grace75- Messaggi : 167
Io sono della secondaria di I grado e ho visto che sul sos ci sono 5 cattedre disponibili mentre sul sito che mi hai linkato te si dice che ci sono 85 posti. Secondo me 85 è la dotazione organica complessiva della ns provincia mentre 5 sono le cattedre rimaste disponibili per le nomine in ruolo dopo i trasferimenti, cmq anch'io aspetto delucidazioni proprio come te...
p.s: soprattutto spero che diano più 5 ruoli sul sostegno:-)
Iam satis est- Messaggi : 407
scusate se mi intrometto brutalmente, ma vorrei riportare all'attenzione questo amletico dubbio di reigen. Chi conosce la risposta, può illuminarci in merito? il quesito è interessantereigen ha scritto:Prego... ma il mio quesito rimane: come si fa a stabilire con certezza i contingenti prima che prendano forma gli utilizzi? Proprio non lo capisco...
ingiro- Messaggi : 6
Qualcuno se ne è accorto finalmente... secondo me non c'è risposta visto che le due cose sono perfettamente in antitesi... però attendiamo opinioni più autorevoli... magari c'è qualche cavillo che non conosciamo, chissà!ingiro ha scritto:scusate se mi intrometto brutalmente, ma vorrei riportare all'attenzione questo amletico dubbio di reigen. Chi conosce la risposta, può illuminarci in merito? il quesito è interessantereigen ha scritto:Prego... ma il mio quesito rimane: come si fa a stabilire con certezza i contingenti prima che prendano forma gli utilizzi? Proprio non lo capisco...
reigen- Messaggi : 1681
Sul sito della Gilda c'era questo...
http://www.gildasalerno.it/totoruolo%2011%2012%201.html
Si chiama TOTORUOLO eh!!!!!!
Senza parole....il totoruolo mi mancava!
è quello che facciamo tutti da qualche settimana
Juxy73 ha scritto:è quello che facciamo tutti da qualche settimana
Già ne abbiamo di problemi, crearseli in anticipo mi sembra assurdo....
Juxy73 ha scritto:Sul sito della Gilda c'era questo...
è molto simile ai dati riportati nella famosa elaborazione della cgil
troppenorme- Messaggi : 244
3 disponibilità ma cdc dichiarata in esubero?
qualcuno mi saprebbe dire come sia possibile che una cdc sia dichiarata in esubero dallo stesso ATP che in precedenza aveva pubblicato 3 disponibilità per l'organico di diritto?
chiocciolina.s- Messaggi : 57
Iam satis est ha scritto:Io sono della secondaria di I grado e ho visto che sul sos ci sono 5 cattedre disponibili mentre sul sito che mi hai linkato te si dice che ci sono 85 posti. Secondo me 85 è la dotazione organica complessiva della ns provincia mentre 5 sono le cattedre rimaste disponibili per le nomine in ruolo dopo i trasferimenti, cmq anch'io aspetto delucidazioni proprio come te...
Ti auguro sicuramente che diano più di 5 ruoli e che uno possa essere il tuo, a me purtroppo ne dovrebbero dare più di 50 per rientrarci ;-) ma mi basterebbe poter lavorare....nessuno però ci sa dire nulla di più?????
Grace75- Messaggi : 167
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Contingente immissioni in ruolo 2020/21
» Contingente ruolo 2013
» lettura contingente ruolo
» Contingente immissioni in ruolo primaria
» Contingente ruolo 2013
» lettura contingente ruolo
» Contingente immissioni in ruolo primaria