contingente ruolo
+19
chiocciolina.s
troppenorme
ingiro
Iam satis est
eghy
Madrilena3
ile_74
Juxy73
temperance
Grace75
matematiko
Gennaro
lallaorizzonte
tecnico
reigen
PrecarioSperanzoso
cri
marcgis
medea74
23 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
contingente ruolo
Promemoria primo messaggio :
una domanda...il contingente per il ruolo viene deciso prima delle operazioni di utilizzazioni o dopo? Ho un dubbio perchè tali operazioni avvengono generalmente a fine agosto. grazie
una domanda...il contingente per il ruolo viene deciso prima delle operazioni di utilizzazioni o dopo? Ho un dubbio perchè tali operazioni avvengono generalmente a fine agosto. grazie
medea74- Messaggi : 46
Re: contingente ruolo
Juxy73 ha scritto:Sul sito della Gilda c'era questo...
http://www.gildasalerno.it/totoruolo%2011%2012%201.html
Si chiama TOTORUOLO eh!!!!!!
finalmente qualcuno si può fare un'idea, noi altri brancoliamo ancora nel buio totale!!
chiocciolina.s- Messaggi : 57
Roma disponibilità scuola infanzia e primaria dopo trasferimenti 11-12
FLC ROMA -
non riesco ad aprile il file allegato.....dice che è danneggiato! provate anche voi....si trova nella sezione di OS "Ultime dalle regioni"!
FLC ROMA -
non riesco ad aprile il file allegato.....dice che è danneggiato! provate anche voi....si trova nella sezione di OS "Ultime dalle regioni"!
maretta- Messaggi : 130
maretta ha scritto:Roma disponibilità scuola infanzia e primaria dopo trasferimenti 11-12
FLC ROMA -
http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1624:roma-disponibilita-scuola-infanzia
eghy- Messaggi : 130
chiocciolina.s ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire come sia possibile che una cdc sia dichiarata in esubero dallo stesso ATP che in precedenza aveva pubblicato 3 disponibilità per l'organico di diritto?
Giulia, Lalla, mi sciogliete questo dubbio??? forse che mi ritorni un pò di speranza! la cdc in questione è affine alla mia, quindi non so se le disponilità per la mia cdc possano essere assorbite da utilizzazioni dei colleghi dell'altra cdc in eubero ! in ogni caso vorrei capirci qualcosa in più: se per la cdc X ci sono 3 disponibilità prima dei movimenti, e nessun docente si trasferisce da altra provincia, come fa poi questa stessa cdc ad essere in esubero?? che fine hanno fatto quelle disponibilità?
chiocciolina.s- Messaggi : 57
Grazie mille Eghy...in sostanza è lo stesso documento dello snals...datato 27 luglio.
maretta- Messaggi : 130
In questa circolare (http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2007/nota_15540-2007_chiarimenti.htm) si afferma che le assegnazioni provvisorie non devono assolutamente intaccare il contingente ministeriale per il ruoli: ma se le AP vengono fatte PRIMA dell'emanazione del contingente da parte del MIUR, come è possibile rispettare questa circolare?
temperance- Messaggi : 137
breve usciranno i contingenti (lo spero) e vedremo se manterranno le priomesse che ci hanno fatto senza nulla in cambio....Non vorrei per qualche ruolo che tolghino qualche diritto sacrosanto di nuovo tolto per colpa di sindacati ASSENTI!
cri- Messaggi : 2038
Senza nulla in cambio?? aumentare da 2 a 9 gli anni necessari per uno scatto stipendiale ti pare nulla??cri ha scritto: breve usciranno i contingenti (lo spero) e vedremo se manterranno le priomesse che ci hanno fatto senza nulla in cambio
Io lo cambierei in tolganocri ha scritto:Non vorrei per qualche ruolo che tolghino
natilla- Messaggi : 320
E' impossibile che le AP vengano fatte prima dell'emanazione del contingente da parte del MIUR.temperance ha scritto:In questa circolare (http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2007/nota_15540-2007_chiarimenti.htm) si afferma che le assegnazioni provvisorie non devono assolutamente intaccare il contingente ministeriale per il ruoli: ma se le AP vengono fatte PRIMA dell'emanazione del contingente da parte del MIUR, come è possibile rispettare questa circolare?
Dec- Moderatore
natilla ha scritto:Senza nulla in cambio?? aumentare da 2 a 9 gli anni necessari per uno scatto stipendiale ti pare nulla??cri ha scritto: breve usciranno i contingenti (lo spero) e vedremo se manterranno le priomesse che ci hanno fatto senza nulla in cambioIo lo cambierei in tolganocri ha scritto:Non vorrei per qualche ruolo che tolghino
Cara maestrina, hai mai sentito parlare di chi scrive mentre lavora? Per fortuna c'è gente PERFETTA COME TE.Vergognati!
cri ha scritto:natilla ha scritto:Senza nulla in cambio?? aumentare da 2 a 9 gli anni necessari per uno scatto stipendiale ti pare nulla??cri ha scritto: breve usciranno i contingenti (lo spero) e vedremo se manterranno le priomesse che ci hanno fatto senza nulla in cambioIo lo cambierei in tolganocri ha scritto:Non vorrei per qualche ruolo che tolghino
Cara maestrina, hai mai sentito parlare di chi scrive mentre lavora? Per fortuna c'è gente PERFETTA COME TE.Vergognati!
Aggiungo a questo dicendo che io sono la prima che si batte con lettere scitte e partecipando alle varie manifestazioni per far si che non continuino a ledere i nostri pochi diritti......Se ho fatto altri errori dimmelo pure, visto che nel poco tempo che ho di pausa non ho neanche il tempo di rileggermi quello che digito. Saluti
cri ha scritto:cri ha scritto:natilla ha scritto:Senza nulla in cambio?? aumentare da 2 a 9 gli anni necessari per uno scatto stipendiale ti pare nulla??cri ha scritto: breve usciranno i contingenti (lo spero) e vedremo se manterranno le priomesse che ci hanno fatto senza nulla in cambioIo lo cambierei in tolganocri ha scritto:Non vorrei per qualche ruolo che tolghino
Aggiungo a questo dicendo che io sono la prima che si batte con lettere scitte e partecipando alle varie manifestazioni per far si che non continuino a ledere i nostri pochi diritti......Se ho fatto altri errori dimmelo pure, visto che nel poco tempo che ho di pausa non ho neanche il tempo di rileggermi quello che digito. Saluti
NO COMMENT
natilla- Messaggi : 320
natilla ha scritto:cri ha scritto:cri ha scritto:natilla ha scritto:Senza nulla in cambio?? aumentare da 2 a 9 gli anni necessari per uno scatto stipendiale ti pare nulla??cri ha scritto: breve usciranno i contingenti (lo spero) e vedremo se manterranno le priomesse che ci hanno fatto senza nulla in cambioIo lo cambierei in tolganocri ha scritto:Non vorrei per qualche ruolo che tolghino
NO COMMENT
Forse perchè non ci sono più errori? Idem...NO COMMENT!
Ammesso che i ruoli vengano fatti su tutti i posti vacanti, chiedo: se in una determinata cdc ci sono 6 posti vacanti e gli iscritti in gae sono solo due, i 4 posti restanti che fine fanno?
annari- Messaggi : 1366
Potrebbero andare ad un'altra classe di concorso.
Dec- Moderatore
nello specifico parlo di A039 geografia. Un'altra classe: con quali criteri? La classe più penalizzata, quella "affine", altro?Dec ha scritto:Potrebbero andare ad un'altra classe di concorso.
annari- Messaggi : 1366
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Contingente immissioni in ruolo 2020/21
» Contingente ruolo 2013
» lettura contingente ruolo
» Contingente immissioni in ruolo primaria
» Contingente ruolo 2013
» lettura contingente ruolo
» Contingente immissioni in ruolo primaria